Pagina 66 di 166 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 2147

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    snow
    Ospite

Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    La risposta non è facile, o meglio è piuttosto articolata.
    Diciamo che la ws80 è un prodotto che esiste oramai da tempo, ma ha subito profonde modifiche dal suo primo prototipo, modifiche scaturite dalle segnalazioni dei beta tester, e sono trascorsi diversi mesi prima di arrivare al prodotto finale, cosa che è avvenuta poche settimane fa
    Probabilmente, ma è un mio pensiero, Froggit attende che il prodotto si stabile e all'ultima versione prima di prenderne in considerazione la commercializzazione, la lentezza deriva dalla mancanza di contatto con il mondo consumer, Ecowitt, che altro non è che un Froggit cinese ma più evoluto e dotato di un suo settore ingegneristico e di ricerca, seppur appoggiato a Fine Offset, mantiene un contatto diretto con gli utenti tramite i forum , i suoi beta tester sparsi nel mondo, alltraverso Fb etc, e conosce in "tempo reale" come il mercato risponde, cosa chiede etc

sono stato prolisso, lo so, e forse nemmeno chiaro

Mauro
    Mi collego a questo messaggio per confermare quanto detto da Mauro. Ho chiesto circa un mese fa se fosse possibile acquistare da loro la WS80 attualmente commercializzata da Ecowitt e questa è stata la loro risposta:
    "... we have not yet marketed that weather station because the manufactured belivies it still is a beta product. As soon as the final version will be avaible, it will be included in our catalogue. Best regards."
    Ultima modifica di snow; 20/01/2020 alle 22:06

Bava di vento L'avatar di Trix
    Menzionato
    12 Post(s)

La risposta non è facile, o meglio è piuttosto articolata.
    Diciamo che la ws80 è un prodotto che esiste oramai da tempo, ma ha subito profonde modifiche dal suo primo prototipo, modifiche scaturite dalle segnalazioni dei beta tester, e sono trascorsi diversi mesi prima di arrivare al prodotto finale, cosa che è avvenuta poche settimane fa
    Probabilmente, ma è un mio pensiero, Froggit attende che il prodotto si stabile e all'ultima versione prima di prenderne in considerazione la commercializzazione, la lentezza deriva dalla mancanza di contatto con il mondo consumer, Ecowitt, che altro non è che un Froggit cinese ma più evoluto e dotato di un suo settore ingegneristico e di ricerca, seppur appoggiato a Fine Offset, mantiene un contatto diretto con gli utenti tramite i forum , i suoi beta tester sparsi nel mondo, alltraverso Fb etc, e conosce in "tempo reale" come il mercato risponde, cosa chiede etc

sono stato prolisso, lo so, e forse nemmeno chiaro

Mauro
    Tutto chiaro, in effetti anche se non sono dentro a queste cose e situazioni, un po' me lo ero immaginato. Ho letto tutto questo topic ed ho seguito tutta la fase di test effettuata sia da te che da Raffaello. Io sono alla ricerca di un prodotto valido ma non mi serve la perfezione, quindi penso che la WS80 sia un'ottima scelta per me. Io vorrei un anemometro performante e da quello che ho letto qui, questo anemometro ultrasonico sembra proprio che lo sia.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

snow
    Ospite

Grazie Ivano e Mauro. Avevo dimenticato la possibilità di pagare direttamente con la carta e ricordavo solo la possibilità dei contanti alla consegna. Grazie ancora per la precisazione.
    Concordo con Mauro; se il prodotto è disponibile sul sito della Froggit, conviene acquistare lì, si riesce a risparmiare.

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Grazie Ivano e Mauro. Avevo dimenticato la possibilità di pagare direttamente con la carta e ricordavo solo la possibilità dei contanti alla consegna. Grazie ancora per la precisazione.
    Concordo con Mauro; se il prodotto è disponibile sul sito della Froggit, conviene acquistare lì, si riesce a risparmiare.
    vero, si risparmia, il supporto fa veramente schifo, parere assolutamente personale, si intende, ho inviato diverse email senza MAI ricevere almeno un cenno di risposta, ed erano richieste assolutamente normali
    però si spende meno e il materiale arriva MOLTO più rapidamente, il supporto non c'è ma credo che oramai MeteoNetwork potrebbe fare da supporto direttamente a Fine Offset

Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Bava di vento L'avatar di Trix
    Menzionato
    12 Post(s)

Io ho avuto un Oregon wmr968 e da diversi anni ho una wmr200, credo che il WS80 con WH40 e GW1000 sia un ulteriore passo in avanti per il mio monitoraggio dei dati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ora non riesco a controllare le comparazioni, ma non sembrava male nemmeno il BGT che Mauro consigliava come schermo economico per il WH32 nel suo sito... certo non è accettato nella rete....

Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    Ora non riesco a controllare le comparazioni, ma non sembrava male nemmeno il BGT che Mauro consigliava come schermo economico per il WH32 nel suo sito... certo non è accettato nella rete....
    Ciao Markus,
    lo schermo BGT attualmente è in test nel setup di @Raffaello, non nel mio, i dati li puoi consultare ai seguenti indirizzi
    Confronto stazioni meteorologiche - weather stations comparison - Ku band rainfall rate
    Poggio Corese(RI)

Nel mio sito al momento puoi vedere una comparision tra la ecowitt ws80 a confronto con sensori wh31 in schermo Barani Standard e Barani Pro
    Marina di Montemarciano

Personalmente ho il BGT ma non ho ancora provveduto a installarlo, lo farò a inizio primavera complici alcuni lavori di ampliamento della mia postazione di prova.
    Al momento non possiamo ancora dire se il BGT potrà essere accettato in rete o meno, sono necessari ulteriori test e in condizioni più difficili, che purtroppo in questo periodo dell'anno non possiamo avere

Mauro
    MeteoNetwork

supporto.it@ecowitt.com

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Markus,
    lo schermo BGT attualmente è in test nel setup di @Raffaello, non nel mio, i dati li puoi consultare ai seguenti indirizzi
    Confronto stazioni meteorologiche - weather stations comparison - Ku band rainfall rate
    Poggio Corese(RI)

Nel mio sito al momento puoi vedere una comparision tra la ecowitt ws80 a confronto con sensori wh31 in schermo Barani Standard e Barani Pro
    Marina di Montemarciano

Personalmente ho il BGT ma non ho ancora provveduto a installarlo, lo farò a inizio primavera complici alcuni lavori di ampliamento della mia postazione di prova.
    Al momento non possiamo ancora dire se il BGT potrà essere accettato in rete o meno, sono necessari ulteriori test e in condizioni più difficili, che purtroppo in questo periodo dell'anno non possiamo avere

Mauro
    Mio errore, chiedo scusa...

Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    Mio errore, chiedo scusa...
    Ma stai scherzando spero??
    ci mancherebbe!

era solo per chiarire cosa e dove puoi monitorare i test in corso, tutto qui
    Mauro
    MeteoNetwork

supporto.it@ecowitt.com

Menzionato
    166 Post(s)

una sola immagine, ma MOLTOOO eloquente

Schermata del 2020-01-22 13.21.04.jpeg

Mauro