Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
Bene mi piace la tua umilta',adesso siamo tornati sul binario che gradisco maggiormente,è tutto molto chiaro cio' che esponi,rimane un mistero tuttavia il motivo per il quale si potrebbe fare questi test in una locazione a norma wmo e perchè ci si debba accontentare della tua,che a norma non lo è,ma se ci dobbiamo accontentare ci accontentiamo se ti rende sereno....basta che teniamo in considerazione l'ampissimo margine di errore dettato dalla locazione in parte compromessa da elementi di disturbo.Il punto è questo,ora non rispondo piu' a questo tema non per polemica ma perchè siamo andati ampiamente fuori argomentazione del topic,che tra l'altro stavo seguendo come tanti con molto interesse.
siamo andati OT, e lo abbiamo fatto entrambi, ma non importa, il confronto costruttivo è sempre ben accetto, in caso contrario sarebbero già intervenuti i moderatori
non ho mai detto che ci si debba accontentare dei miei test, ognuno di noi è liberissimo di farli e ripeterli in condizioni migliori delle mie, sono anzi benvenuti e sarò il primo ad apprezzarli ma finchè non ho raffronti, permettimi di accontentarmi, nessuno deve sentirsi in obbligo di accettarli o di basare i suoi acquisti/scelte sulla base dei miei test

le incertezze, che certamente conosci, sono elevatissime, a prescindere dal contesto, se tali test vengono eseguiti, come nel mio caso, in maniera amatoriale

Mauro