Citazione Originariamente Scritto da kasparo Visualizza Messaggio
Se nella hp3500b ecowitt per prenderne una a caso potesse essere "disattivato" via software il sensore wh32 a discapito di un altro wh32 magari posto in uno schermo Barani che mandasse i dati di quest'ultimo a wunderground, credo in linea di massima lo potrebbe fare anche una froggit visto che la si reputa solo marchiatrice degli stessi prodotti. Ma il problema è: si può disattivare?
Stesso da te @capriccio ho letto che nella ws80 questo è possibile, sarebbe interessante sapere se anche negli altri all-in-one questo è fattibile e in quali di preciso.
Quei dati che ho visto da ecowitt.net sono gestibile esternamente al cloud? inoltre se questo è possibile si può scegliere quali dei due valori dei wh31 si può inoltrare?
Chiedo scusa delle molteplici domande, ma solo a voi posso chiedere "l'impossibile"


Guarda, la mia esperienza al momento riguarda solo la ws80, per altri gruppi sensori dobbiamo attendere altri o, in alternativa, chiedere ai tecnici ecowitt che mi risponderebbero "al volo" ma non posso farlo ora, in Cina è festa in questio giorni per lo Spring Festival, il loro Capodanno, lo farò appena riaprono

i dati che vengono salvati ogni 5 minuti sul cloud ecowitt sono esportabili in csv facilmente e possono essere pertanto facilmente rielaborati con un comune foglio di calcolo, l'esportazione restituisce una cosa di questo tipo (un paio di schermate parziali, giusto per capire)

Schermata del 2020-01-24 15.30.38.jpegSchermata del 2020-01-24 15.31.09.jpeg

Mauro