Risultati da 1 a 10 di 2147

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    133 Post(s)

Predefinito Re: Ecowitt, chi e' costei?

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    infatti, a livello hardware stano bene, pero se al hardware non vieni incontro con la parte software e un peccato e si rischia di rimanere sempre a un livello più scarso

per fare qualche esempio: come già suggerito da Mauro, un account pro con salvataggio a un minuto e NOAA.....perché ora almeno che non ti salvi manualmente i dati ogni giorno ci fai poco, se scarichi i dati a una settimana o il mese intero ti trovi dati inutili
    stessa cosa per il salvataggio dati sulla console HP2551, crea una marea di file senza una logica e per tirare fuori qualcosa di decente devi stare li a spostare e fare copia/incola....io ho insistito più volte e ho dato suggerimenti di come dovrebbe essere, ma la risposta e stata che non si può fare e che rimane tutto cosi
    almeno per il GW1000 potrebbero fare un SW tipo EasyWeather IP che si connette al GW1000 e permette di avere i dati cosi come si vuole

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    almeno per il GW1000 potrebbero fare un SW tipo EasyWeather IP che si connette al GW1000 e permette di avere i dati cosi come si vuole
    CumulusMX fa questo, si connette lui direttamente al GW1000 con lo stesso protocollo che usa VS.view. Ma non l'ho provato a lungo.

myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    133 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zoomx Visualizza Messaggio
    CumulusMX fa questo, si connette lui direttamente al GW1000 con lo stesso protocollo che usa VS.view. Ma non l'ho provato a lungo.
    ci ho giocato per un po anch'io, funziona, pero non ce l'opzione di estrarre i dati....almeno io non l'ho trovata, e nemmeno in locale ho trovato qualche file con l'archivio dati

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

ci ho giocato per un po anch'io, funziona, pero non ce l'opzione di estrarre i dati....almeno io non l'ho trovata, e nemmeno in locale ho trovato qualche file con l'archivio dati
    Cumulus Mx e' fatto assai bene,il programmatore e' assai attento e reattivo,io lo uso da tanti anni e quando ci sono stati problemi e' bastato un post sul forum di supporto per risolvere.

Burrasca
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Cumulus Mx e' fatto assai bene,il programmatore e' assai attento e reattivo,io lo uso da tanti anni e quando ci sono stati problemi e' bastato un post sul forum di supporto per risolvere.
    In effetti mi è bastato suggerirgli alcune cose, tipo come trovare automaticamente un GW1000 nella LAN, che pochi giorni dopo ha pubblicato la modifica.

Menzionato
    18 Post(s)

Tu intendi questo? (cliccaci sopra)
    ScreenHunter_371 Aug. 31 17.48.jpg
    Poi nella cartella data c'e' il file.txt

ScreenHunter_372 Aug. 31 17.51.jpg

myMeteoNetwork Team
    Menzionato
    133 Post(s)

Tu intendi questo? (cliccaci sopra)
    ScreenHunter_371 Aug. 31 17.48.jpg
    Poi nella cartella data c'e' il file.txt

ScreenHunter_372 Aug. 31 17.51.jpg

si bravo quello, l'ho trovato ora anch'io solo che nel formato txt e poco utilizzabile

Annotazione 2020-08-31 175636.jpg

Menzionato
    18 Post(s)

neve Re: Ecowitt, chi e' costei?

si bravo quello, l'ho trovato ora anch'io solo che nel formato txt e poco utilizzabile

Annotazione 2020-08-31 175636.jpg
    Se smanetti un po' scoprirai features assi interessanti...troppo lungo da spiegare buon divertimento Credo oltremodo che siamo anche ot
    Tornando al discorso nuove funzionalità software del cloud,io invece vado controcorrente io la miglioria la farei all'hardware,propio al GW-1000 e se aggiungessero un bel datalogger anche poco capiente cosi quando va via la luce ups a parte su GW- 1000 stesso e router,potrebbe salvarci i nostri preziosi dati senza buchi,io per esempio non me lo sono troppo posto il problema perchè ho 2 bei ups uno al GW-1000 e uno al router visto l'esiguo assorbimento delle 2 device in caso di black out l'autonomia è assai longeva ovviamente l'UPS stesso deve essere performante ma per queste 2 device bastano ups da 50 Euro...poi ovviamente bisogna contare anche sulla stabilità del serizio del propio provider....e qui il discorso è come dire assai "articolato".

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Se smanetti un po' scoprirai features assi interessanti...troppo lungo da spiegare buon divertimento Credo oltremodo che siamo anche ot
    Tornando al discorso nuove funzionalità software del cloud,io invece vado controcorrente io la miglioria la farei all'hardware,propio al GW-1000 e se aggiungessero un bel datalogger anche poco capiente cosi quando va via la luce ups a parte su GW- 1000 stesso e router,potrebbe salvarci i nostri preziosi dati senza buchi,io per esempio non me lo sono troppo posto il problema perchè ho 2 bei ups uno al GW-1000 e uno al router visto l'esiguo assorbimento delle 2 device in caso di black out l'autonomia è assai longeva ovviamente l'UPS stesso deve essere performante ma per queste 2 device bastano ups da 50 Euro...poi ovviamente bisogna contare anche sulla stabilità del serizio del propio provider....e qui il discorso è come dire assai "articolato".
    Le ultime richieste hardware che ho fatto, così siete aggiornate sono

GW1000 con slot SD
    Repeater per sensori waterproof

Vediamo....
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte