infatti, a livello hardware stano bene, pero se al hardware non vieni incontro con la parte software e un peccato e si rischia di rimanere sempre a un livello più scarso
per fare qualche esempio: come già suggerito da Mauro, un account pro con salvataggio a un minuto e NOAA.....perché ora almeno che non ti salvi manualmente i dati ogni giorno ci fai poco, se scarichi i dati a una settimana o il mese intero ti trovi dati inutili
stessa cosa per il salvataggio dati sulla console HP2551, crea una marea di file senza una logica e per tirare fuori qualcosa di decente devi stare li a spostare e fare copia/incola....io ho insistito più volte e ho dato suggerimenti di come dovrebbe essere, ma la risposta e stata che non si può fare e che rimane tutto cosi
almeno per il GW1000 potrebbero fare un SW tipo EasyWeather IP che si connette al GW1000 e permette di avere i dati cosi come si vuole
Tu intendi questo?(cliccaci sopra)
ScreenHunter_371 Aug. 31 17.48.jpg
Poi nella cartella data c'e' il file.txt
ScreenHunter_372 Aug. 31 17.51.jpg
si bravo quello, l'ho trovato ora anch'io solo che nel formato txt e poco utilizzabile
Annotazione 2020-08-31 175636.jpg
Se smanetti un po' scoprirai features assi interessanti...troppo lungo da spiegare buon divertimentoCredo oltremodo che siamo anche ot
Tornando al discorso nuove funzionalità software del cloud,io invece vado controcorrente io la miglioria la farei all'hardware,propio al GW-1000 e se aggiungessero un bel datalogger anche poco capiente cosi quando va via la luce ups a parte su GW- 1000 stesso e router,potrebbe salvarci i nostri preziosi dati senza buchi,io per esempio non me lo sono troppo posto il problema perchè ho 2 bei ups uno al GW-1000 e uno al router visto l'esiguo assorbimento delle 2 device in caso di black out l'autonomia è assai longeva ovviamente l'UPS stesso deve essere performante ma per queste 2 device bastano ups da 50 Euro...poi ovviamente bisogna contare anche sulla stabilità del serizio del propio provider....e qui il discorso è come dire assai "articolato".
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri