Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
...occhio anche a quello che ve mi mostra l'App, se per esempio togliete le batterie ai sensori la stessa continuerà a segnarvi che il sensore è connesso al gw-1000 malgrado non lo è oltretutto con tanto di tacche che dicono che prende al massimo,ci sono comunque in generale tante cose che Ecowitt DEVE migliorare pena la perdita di tanti clienti che hanno dato fiducia,anche il discorso della batteria che viene mostrata solo per certi sensori e altri no non è condivisibile come scelta,se poi queste icone mostrare cominciano ad avere anche una valenza pari a 0 stiamo a posto....grazie a dio abbiamo Mauro che è un ottimo mediatore tra noi e l'azienda, considerando la sua competenza unita ha le sue indiscusse doti comunicativ,credo possiamo dormire sonni tranquilli.
Guarda, sto lavorando ma ho voluto risponderti.
Ti ringrazio ma non merito tutto questo potere che NON ho, tutto ciò che viene segnalato viene riportato in azienda ma ciò non significa che verrà obbligatoriamente preso in considerazione.

Vi sono cose che chiedo da mesi, vedi report NOAA e un'interfaccia pro a pagamento e ancora il nulla.

Personalmente, ma ripeto, personalmente, degli indicatori batteria non ne sento alcuna mancanza.

Se Ecowitt dovesse perdere clienti credo che questo faccia parte delle normali leggi di mercato, al momento mi sto dando da fare con loro al meglio anche perché sul mercato di alternative non ne vedo.

Mauro