Grazie per il messaggio di vicinanza, in compenso tutti gli altri sistemi hanno continuato a lavorare correttamente
domani, se il tempo migliora, butto su una ws80 nuova e passo alla preparazione di questa per le esequie
Non ci saranno cerimonie, semplicemente va nell'indifferenziata....o plastica?
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Forse è solo 'stanca' ed ha bisogno di un po' di riposo ( togliendo le pile, coprendo il pannello solare e lasciando scaricare il supercap ).
MeteoNetwork
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
Giustissima osservazione
il problema, in questo momento storico per me, è trovare il tempo
comunque, boh, che sia un raro caso di morte apparente? chissà....
Schermata del 2021-09-27 21-26-07.png
M.
MeteoNetwork
Succede anche con i gruppi sensori all-in-one. Il problema probabilmente è l'alimentazione solare insieme al supercap. C'è qualcosa lì, forse a livello progettuale, che manda in tilt il th.
Sulle mie tengo coperta la cella solare.
www.turismometeo.it
Ho visto i tuoi grafici sul cloud ecowitt, non so se sono corretti, comunque durante l'evento temporalesco non ci sono stati problemi, l'errore si è presentato dalle prime ore del giorno..![]()
www.turismometeo.it
il riscaldatore della ws80 (ultima versione) è a 12V o a 5V ? Dal sito ufficiale leggo 12 ma dalle foto vedo l'alimentatore a 5V![]()
www.turismometeo.it
MeteoNetwork
Salve a tutti, qualcuno sà se hanno implementato la possibilità di calcolare il valore dell'evapotraspirazione o sono in procinto di farlo?
avevo letto che si stanno muovendo in questo senso, ma non ho trovato novità, avete qualche notizia a riguardo?
Segnalibri