Ma sai se funziona nella stazione? Lì è specificato sensore per temperatura del SUOLO..
Il sensore è lo stesso (è migliore dell'originale ma il protocollo di comunicazione è identico) e, trapiantato funziona, quello che non so è se funziona saldato nella basetta viola (a causa dei componenti in più visibili sotto) o in questo qua perché non so se dentro ci sono componenti in più.
Allora mi sa che proverò a comprarlo solo che mi servirebbe in questa settimana. Ci sono dei test o confronti a riguardo?
Che ne pensi di questo? Mi sembra molto interessante
IOT-TH02 SHT30 Temperature Humidity Sensor Digital IIC I2C 2.15-5.5V for Arduino | eBay
Ultima modifica di manuel4; 24/06/2020 alle 16:13
Il venditore sta a Shenzhen, China. Anche qui non si vede l'interno ma costa poco.
confronto ws68-ws80 del 24-06-2020.jpgscost medie max min confronto ws68-ws80 del 24-06-2020.pngquesti i dati di ieri 24 giugno , guardando i valori medi -massimi o minimi dell'intera giornata , possiamo dire che piu' o meno siamo li![]()
sta uscendo un fungo
20200625_121255.jpg
A primo impatto che ve ne pare? Riuscirà a battere il Davis 7714? Io vi dico di si. È uno schermo Nesa a 5 piatti, bello robusto, mi piace.
Raffredda e scherma da Dio. Chissà se lo accettano in rete.
Segnalibri