Guarda la creatura mia e di Snow come è carina ahahah
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
IMG_20200209_165440.jpg rimontato tutto , alla fine ho messo il suo coperchio sulle batterie , bene ora vediamo che succede![]()
Ultima modifica di ivano1370; 21/02/2020 alle 11:26
con ventilazione bassa la situazione cambia
T&S21.jpg scos21.jpg
@snow se lo metto alla stessa altezza fa ombra agli altri, comunque stiamo parlando di mezzo metrodomattina li scambio di posto giusto per fugare ogni dubbio
![]()
ho notato una cosa alla quale avevo già pensato prima, ma non ho fatto purtroppo......in fase di allineamento dei sensori, bisogna staccare le batterie a tutti e riattaccarli tutti insieme, perché se no ce la differenza di tempo del invio dati tra uno e l'altro che crea un po di problemi
con una differenza di 30 secondi tra uno e l'altro, se la temp sta a 14° e scende a 13.5° ti trovi cmq un gap di 0.5°
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
scostamento 21-02-2020.pngwind temp 21-02-2020.png cosi' a prima impressione , sembra andare u pochino meglio , il distacco con il meteoshield si è aggirato in torno ad 1 grado mentre negli altri giorni è arrivato anche ad 1,5 gradi ed oltre di differenza anche con vento sostenuto , la radiazione solare comunque è presente non altissima ma nemmeno bassa , vediamo per un pò di giorni che succede![]()
Segnalibri