Risultati da 1 a 10 di 1892

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    snow
    Ospite

Predefinito Re: Modifiche ai sensori , schermi e test Ecowitt

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Bene allora al quesito se il barani pro montato sulle meteohelix sia lo stesso venduto singolarmente ci puo' rispondere solo Mauro credo,pertanto penso che in molti saranno ansiosi di saperlo,se così fosse la ecowitt vanterebbe di una schermatura eccellente e credo che in molti (sarei tra questi)virerebbero verso l'acquisto dei sensori accoppiando lo schermo
    Beh, lo schermo costa pur sempre €250 e non penso che in molti possano permettersi di spendere poco meno di €300 solo per avere un ottimo sistema di misurazione della temperatura e dell'umidità.
    Quasi con la stessa cifra, rivolgendosi ad altra schermatura (Davis 7714, con l'adozione di qualche accorgimento oppure uno schermo autocostruito, ma che sia stato testato in confronto ad una schermatura di riferimento), si può avere un sistema ecowitt completo (t/h, pluviometro, anemometro e GW1000 per la gestione dei sensori).
    Parere personale, sia chiaro.
    Ultima modifica di snow; 19/10/2019 alle 10:39

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Bhe' si certo,nel mio caso io faccio ricerca e previsioni meteorologiche pertanto scusa il gioco di parole sono alla ricerca di strumenti il piu' possibile precisi (con prezzi umani) anche perchè sembrera' strano ma i valori registrati dalla stazione meteo (alcuni) concorrono nell'emettere le mie previsioni (locali),detto questo ho dato un occhiata al sito barani e pare che sia propio lo stesso,ma il parere di mauro ci dara' certezze,

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    Bhe' si certo,nel mio caso io faccio ricerca e previsioni meteorologiche pertanto scusa il gioco di parole sono alla ricerca di strumenti il piu' possibile precisi (con prezzi umani) anche perchè sembrera' strano ma i valori registrati dalla stazione meteo (alcuni) concorrono nell'emettere le mie previsioni (locali),detto questo ho dato un occhiata al sito barani e pare che sia propio lo stesso,ma il parere di mauro ci dara' certezze,
    Ciao a tutti,
    purtroppo il sabato è sempre impegnativo per me, cmq entro oggi, se riesco a pranzo, provo a verificare le misure del pro ultima versione e a vedere se il wh31 entra senza toccare eccessivamente le alette interne

Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo il sabato è sempre impegnativo per me, cmq entro oggi, se riesco a pranzo, provo a verificare le misure del pro ultima versione e a vedere se il wh31 entra senza toccare eccessivamente le alette interne

Mauro
    Bene attendiamo (fiduciosi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •