Vorrei ordinare il nuovo rilevatore di fulmini che ho visto sul sito, qualcuno sa dirmi se è un prodotto affidabile? E dove va posizionato? Scusate le domande un po stupide
grafici meteo del 27-04-2020 finali.jpggiornata complicata , alta radiazione e vento debole , basta vedere i grafici per capire che hanno sofferto parecchio , anche oggi la w830-ventus è andata molto bene![]()
Ciao,
il sensore fulmini funziona bene, l'importante è capirne l'utilità, non serve a prevedere possibili temporali ma solo a mostrare l'attività elettrica nel raggio di 40km, misura la quantità di fulmini e la loro distanza, utile per capire se il temporale è in avvicinamento o in allontanamento e la sua velocità di spostamento
può essere installato sia all'interno che all'esterno, personalmente l'ho montato esternamente all'interno di un contenitore stagno, in posizione verticale
Mauro
Giornata tosta anche qui, nonostante qualche nuvola passeggera, oggi tutti i sistemi hanno sofferto, com'è lecito che sia
evidente ogni giorno che passa la "sofferenza" della vp2, ma sarà ancora per poco
Schermata del 2020-04-27 22.00.38.jpegSchermata del 2020-04-27 22.02.04.jpeg
Mauro
aiutatemi a dire "bello"
Schermata del 2020-04-27 22.48.24.jpegSchermata del 2020-04-27 22.48.51.jpeg
Mauro
Segnalibri