Invece tiene bene bodo considera che è lo schermo meno prestante che ho , nei prossimi giorni modificherò anche il sensore nel davis così li facciamo avere un po'di gloria
Invece tiene bene bodo considera che è lo schermo meno prestante che ho , nei prossimi giorni modificherò anche il sensore nel davis così li facciamo avere un po'di gloria
vedremo, ma alla prima vista da l'impressione che non sono alla stessa altezza, il autocostruito si comporta come se fosse più in alto, scende sotto il MS Pro di giorno e sale oltre la sera/notte
vedremo, ma alla prima vista da l'impressione che non sono alla stessa altezza, il autocostruito si comporta come se fosse più in alto, scende sotto il MS Pro di giorno e sale oltre la sera/notte
No bodo L'ALTEZZA si differenzia di 10cm la sera adesso si discosta dal pro di 0.1 costante ma domattina lo sposto sulla stessa linea del pro
non e cattiveria, ma quando vedrò lo stesso risultato a terra con vento massimo tra 5-10 km/h ti farò i miei complimenti
edit: e con sensore esterno
Be ieri il vento era tra i 5/10 km /h a terra come sto messo io il confronto avrebbe meno valore di come sta adesso adesso almeno ho delle certezze sulla postazione ,,, ma vedrai ancora stiamo agli inizi che intendi con sensore esterno?
Segnalibri