Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
completamente d'accordo, e il problema e proprio quello se ricordo bene la modifica di Ivano....... @ivano1370 con quella modifica e te l'ho detto anche in privato, ti salvi giusto perché hai una ottima ventilazione, altrimenti so dolori, e per questo io insisto sul fatto che devi fare il test a terra
confronto met-pro-A.C 1 all del 03-05-2020.jpg guarda il vento di ieri , e grosso modo ideale,supera poche volte i 10 km/h e non dimenticare che la distanza dei miei auto costruiti tra i piatti e di 1,2cm inferiore della distanza del pro e del davis , non è un discorso che prende piu' vento secondo me ne prende meno , con questi sensori wh si può giocare nel modificarli alluminio , nero smembrarli ecc,,, con i nuovi con sonda , si dovrà giocare sugli schermi , facendo gli stessi accorgimenti che adesso si fanno sul sensore , sul fatto che devo fare questo test a terra ok , ma non credere che a terra ci sia meno vento ci sarà piu' temperatura da me i giorni buoni per fare confronti validi li conti su una mano in una stagione