Originariamente Scritto da Gigi600 Chiedo il sensore termoigrometro che sta in questa "specie" ws2910.jpg di schermo solare è possibile staccarlo e allungare i fili ? Grazie Io ho questa stazione meteo Ecowitt WS69 ma il termoigro ho preso l ecowitt WH32_EP con la sonda e l ho messo dentro allo schermo Davis da 8 piatti
Originariamente Scritto da luthor_85 Io ho questa stazione meteo Ecowitt WS69 ma il termoigro ho preso l ecowitt WH32_EP con la sonda e l ho messo dentro allo schermo Davis da 8 piatti Ma nello schermo Davis hai messo solo la sonda? il corpo del sensore WH32_EP non mi pare che può entrare nello schermo.
MeteoReportWL
Originariamente Scritto da Baron Ma nello schermo Davis hai messo solo la sonda? il corpo del sensore WH32_EP non mi pare che può entrare nello schermo. Nello schermo è preferibile inserire la sonda. Il corpo del WH32_EP, invece, in una scatola di derivazione esterna allo schermo.
Originariamente Scritto da RenatoTaranto Nello schermo è preferibile inserire la sonda. Il corpo del WH32_EP, invece, in una scatola di derivazione esterna allo schermo. Infatti, come avevo pensato.
Regole del Forum
I 41,3 registrati oggi in Canada sono un record nazionale per fine agosto e altri 40 gradi sono...
Estremi 15,8°C/29,3°C a casa. In mattinata nuvoloso nel Polesine per altocumulus. Nel pomeriggio...
Alto adriatico sui 25°, circa 1,5/2° sotto la.media
Segnalibri