Al fine di gestire al meglio questo tipo di problemi, vi prego postare qui eventuali segnalazioni.
Personalmente ho un contatto diretto con l'Azienda, per poter effettuare un sollecito comunicate sempre la mail che avete utilizzato per il contatto con ecowitt, e, se ne siete in pos*****, identificativo ordine e numero di tracking se già comunicato
Grazie
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
il 24 gli ho scritto di nuovo, chiedendo se la festa non avrebbe creato qualche problema…..e mi ha risposto che non ce problema xche avrebbero spedito il 29 con la comunicazione del tracking il giorno dopo, come sempre avviene
ti rispondo qui visto che hai aperto questa stanza
dopo circa una settimana dal ordine avevo solicitato Lucy chiedendo se avesse spedito…..mi ha risposto di no, xche erano incasinati (come ben si sapeva) e addirittura mi ha chiesto se voglio il rimborso...gli ho risposto di no e che posso aspettare ancora qualche giorno
sapendo della festa gli ho chiesto anche se la spedizione non venisse "bloccata" causa festa, e mi ha detto che avevano parlato con DHL e sarebbe andato tutto liscio
ora non e che voglio alzare un polverone, e come dicevo dall'altra parte, spero che si tratta solo di un mancato aggiornamento sui vari passaggi dentro la Cina per colpa della festa, e una volta uscito il pacco dalla Cina lo stato vera aggiornato
come con altre spedizioni, questa notte dovrebbe entrare in Germania, quindi spero che ci sarà un aggiornamento
Salve, anche io ho problemi con la spedizione
Ho ordinato in data 5 settembre un gw1000 (pagato con paypal), contattando la ditta non tramite mail ma nel sito, poi il 21 mi avevano mandato una mail in cui dicevano che avevano spedito il prodotto.
Dopo diversi giorni, dato che non è arrivato nulla, sono andato a vedere lo stato del mio ordine sul mio account Ecowitt, e risulta invece che la spedizione non è affatto partita, a quasi un mese dall'ordine, nonostante la mail dicesse il contrario.
Ho già fornito a Mauro il numero della mia spedizione e le credenziali del mio account, speriamo che la situazione si risolva al più presto![]()
@NevealSud tu hai fatto l'ordine sul sito diretamente, quindi la spedizione avviene con le poste e in questo caso ci mette di più
la prima volta che ho fatto l'ordine da loro l'ho fatto come te, e mi fanno spedito con le poste….la spedizione e partita 01/08 e mi e arrivata il 13/08, quindi 2 settimane
nel tuo caso, se hanno spedito il 21 sei ancora in tempo a riceverloe per farti stare ancora più tranquillo ti confermo che anche il mio primo ordine sul loro sito risulta ancora non spedito
quindi lo stato sul loro sito non viene aggiornato
io credo che per fine settimana, al massimo settimana prossima ti arriverà
ma non ti hanno comunicato il numero tracking?
Ci mancherebbe, scherzi?
Nessun polverone, la stanza è stata fatta appositamente per le lamentele
Purtroppo, dobbiamo tener presente che acquistiamo direttamente dal produttore, e che non esiste ancora una rete di distributori, cosa che peraltro condivido e mi auguro resti così
Non si deve avere fretta in questi casi ma, e mi ripeto, l'informazione deve essere corretta, attendiamo gli aggiornamenti prima di trarre conclusioni, che poi porterò a conoscenza del boss ecowitt, che ho conosciuto via mail e mi è sembrato attento, reattivo e onesto
Stanno crescendo tanto e hanno tanti difetti da correggere, diamogli tempo
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ciao Bodo,
il numero di tracking l'ho trovato nei dati della mia spedizione sul sito Ecowitt, la mail che mi hanno mandato il 21 l'avevo cancellata pensando che il prodotto sarebbe arrivato a breve
Comunque ti ringrazio, adesso so che la spedizione è stata realmente spedita anche se nel sito non hanno aggiornato.
Ringrazio anche Mauro per aver cercato di contattare l'azienda.
A presto, vi farò sapere quando il gw1000 arriverà![]()
Aggiornamento sulla mia spedizione
risulta ancora "Spedizione in attesa di essere affidata a DHL" ho chiamato anche DHL stamattina e mi hanno confermato che non si tratta di un errore, ma la spedizione non e partita e che il pacco deve essere ancora ritirato
Emilio Fede avrebbe commentato in un unico modo una situazione simile…………...
I miei cinque ordini sono arrivati entro 20-24 giorni dal pagamento.
Hanno ancora lo stato non inviato.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
certo, non sapiamo esatamente come sono andate le cose, puo essere anche che DHL non e passato a ritirare il pacco e non sarebbe colpa di Ecowitt, anche se una colpa ce l'hanno anche loro, quella di aver fatto passare un ordine come evaso solo in base alla richiesta di ritiro
ma pazienza, ormai non si può fare niente, se non aspettare settimana prossima e capire cosa sia successo
Segnalibri