-
Vento forte
Re: Lightning sensor - soil moisture sensor
Allora finalmente ci sono novità,la piu' rilevante è che affinchè l'allerta dei fulmini si possa settare con relativa mail e affinchè esca la voce nel tabulato se ne deve rilevare almeno 1 è la cosa artificialmente è successa l'accendigas elettrico dopo 10 minuti di prove alla fine ha fatto rilevare un fulmine,onestamernte visto il tempo impiegato ne avrei pronosticati diversi,la nota dolente è che sto coso non becca fulmini veri almeno sui 30-40 Km oggi qui a tale distanza c'e' stato un ts il count ha segnato 0 ora io ho ragionato così dal punto di rilevazione ho calcolato 40 km a sud 40 km a nord 40 km a est 40 km a ovest e nei punti cardinali a metà NE SW Ecc.
Sebbene il ts è stato propio marginale con sconfinamenti sui 30 Km se il sensore dichiara 40 Km a tanto deve essere operativo,considerando che c'e' l'ho sul tetto dentro una scatola stagna come da foto sopra.....al momento voto 1 come il fulmine che ha rilevato dopo diversi tentativi 
Poi magari si forma un ts a 10 Km è ne segnerà 1000 ma al momento indipendendemente dai settaggi che a destra e manca ho letto che non sono utili,è deludente e pure assai.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri