Originariamente Scritto da
Nevizio
Allora fermo restando che le spiegazioni di Raffaello sono pienamente esaurienti e ben dettagliate,qui tuttavia c'è qualcosa che non torna facendo una piccolo sondaggio qui sul forum sarei l'unico ad avere problemi con questo sensore giusto per essere chiari oggi ts nel range e ancora una volta 0 rilevazioni per essere maggiormente chiaro vi posto propio il punto in cui si è verificato
PS: Cliccate sull'immagine sottostante per ingrandire
ScreenHunter_384 Sep. 18 22.12.jpg
Ora il discorso è che: possibile che solo la mia zona è sottoposta a rumore importante tale da affogare la ricezione (il led rosso che nell'eventualità ci fosse una fonte di disturbo non ne segnala alcuno),seconda ipotesi sensore che fa cilecca perchè difettoso.
Considerate che non ho modificato per niente le impostazion iniziali cioè l'ho installato così come è arrivato senza toccare i dip swich.
E se fosse la scatola stagna in cui è dentro a schermare?Avrei tolto solo 2 tappini su 8 quelli sottostanti giusto per far minimamente areare il sensore.
20200913_124735.jpg 20200913_124619.jpg
A sensore in mano senza alcuna schermatura con accendigas elettrico 0 rilevazioni, (ero in casa)
Segnalibri