Edita il file di configurazione template/config.php ( puoi usare il pannello di controllo di altervista ), nelle righe 19 e 20 devi impostare:
$path = '/template/';
$pageURL = 'http://casalemeteo.altervista.org';
Edita il file .htaccess ( che si trova nella directory principale del tuo sito e non quello che si trova nella directory template ) e commenta le 3 linee come indicato in figura ( questo ti servirà poi per far funzionare il custom upload del gateway/console ecowitt ):
htaccess1.jpg
e dovrebbe tornare tutto a posto
dopo pranzo è andato tutto a posto entrando come sempre, però non capisco cosa sia successo perchè adesso non mi prende la api. mi dice di settarla, ma è tutto settato. tra l'altro non mi fa più fare nulla. non so se su mac ho qualcosa che blocca, boh
Edit: seguendo la wiki mi dice dopo aver impostato tutto di aprire index.php, ma mi arriva in una pagina dove non riesco a fare nulla.
Ti lascio anche qui l'error checker, magari riesci a capire se ci sono dei problemi
Schermata 2021-10-24 alle 18.07.44.jpg
Ultima modifica di marcus86; 24/10/2021 alle 17:09
Vista la tanta competenza in questa discussione, mi sapete dire perchè su 2 dei 3 miei template non vedo correttemente le incone al primo accesso per poi vederle bene se clicco su tasto "Home" del template?
Rimini - Via Abete Meteohelix - non vedo bene le icone al primo accesso.
Rimini - Zona Palas VP2 - vedo bene le icone al primo accesso.
Rimini - Zona Palas Ecowitt - non vedo bene le icone al primo accesso.
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri