Originariamente Scritto da Kallo78 Vista la tanta competenza in questa discussione, mi sapete dire perchè su 2 dei 3 miei template non vedo correttemente le incone al primo accesso per poi vederle bene se clicco su tasto "Home" del template? Rimini - Via Abete Meteohelix - non vedo bene le icone al primo accesso. Rimini - Zona Palas VP2 - vedo bene le icone al primo accesso. Rimini - Zona Palas Ecowitt - non vedo bene le icone al primo accesso. Mi autoquoto. Ho risolto leggendo la discussione indietro nel tempo. Grazie come sempre a Davide
Osservatorio Meteo RiminiRimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto Rimini, Spadarolo - zona extra urbana ...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Regole del Forum
Estremi di oggi Min +21.7°C Max +31.9°C
L'Aquila Roio Piano 18 luglio min +12,1° max +31,3° sereno al mattino, parzialmente nuvoloso nel...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 16 luglio : Bassora (Iraq) +50,8° Adrar (Algeria)...
Segnalibri