Ecco la risposta di Froggit..
"Hello,
the review is completed. Unfortunately, it turned out that the 1st ultrasonic batch has a production defect. The new batch is in production, but unfortunately will only be available in approx. 2-3 months. We are very sorry for this. I can offer you the following:
- alternatively another sensor package (DP300 + DP40)
- Refund of the Ultrasonic Sensor
- complete return
- or wait until the 2nd batch is available.
I apologise again for the inconvenience."
3 mesi? Azz... Però confermano la difettosità..
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ma questa è la risposta in relazione al mio problema col WS80?
@Stefano90 questa la discussione alla mail riguardo il problema di lettura al WS80 che ti scritto in mail
Intervengo per rassicurare tutti, a prescindere da dove hanno acquistato la stazione.
Fine Offset sta seguendo TUTTE le segnalazioni che ho personalmente inoltrato, e sarà mia cura aggiornarvi appena avrò le corrette istruzioni.
Anche la mail di Froggit è oggetto di verifica
Laddove necessario, sarà direttamente Fine Offset ad intervenire, mio tramite, al fine di risolvere qualunque problematica
Al fine di avere una situazione aggiornta, e per evitare errori e incomprensioni, Vi prego utilizzare SEMPRE il seguente indirizzo mail
supporto.it@ecowitt.com
potete scrivere in italiano, inviare i propri dati utili, indirizzo, contatti, descrizione del problema, data e dove è stato effettuato l'acquisto, indirizzo online della stazione
Eviteremo così perdita di informazioni e ogni pratica verrà gestita nel migliore dei modi
Grazie
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Aggiorno,
c'è un lotto di ws80 che presenta questo problema, non su tutte le stazioni ma, in maniera random,piuttosto frequente
pare che questo lotto sia per la maggior parte relativo alle forniture Froggit e a brevissimo tutte le unità verranno sostituite al distributore
nel frattempo, come ho già detto, scrivete all'indirizzo segnalato, idem per @DVD82
potrò cosi procedere alla richiesta di sostituzione che avverrà direttamente da parte di Fine Offset bypassando per il momento Froggit
non posso fare più di cosi
Mauro
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri