L'altro ieri ho registrato una raffica a 99 km/h
Durante la lettura pioveva
Batterie a 3V
Stazione comprata e montata a gennaio 2021
11111.jpg
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ho già allertato Fine Offset ma ho bisogno dei dati, in caso contrario non so come poterti aiutare
Mauro
MeteoNetwork
eccomi
WS80 e GW1000
acquistata da Meteo-Project | Stazioni Meteo, Webcam, Sensori...
link stazione Ecowitt Weather
MeteoNetwork
Ecco la risposta di Froggit..
"Hello,
the review is completed. Unfortunately, it turned out that the 1st ultrasonic batch has a production defect. The new batch is in production, but unfortunately will only be available in approx. 2-3 months. We are very sorry for this. I can offer you the following:
- alternatively another sensor package (DP300 + DP40)
- Refund of the Ultrasonic Sensor
- complete return
- or wait until the 2nd batch is available.
I apologise again for the inconvenience."
3 mesi? Azz... Però confermano la difettosità..
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
ma questa è la risposta in relazione al mio problema col WS80?
@Stefano90 questa la discussione alla mail riguardo il problema di lettura al WS80 che ti scritto in mail
Intervengo per rassicurare tutti, a prescindere da dove hanno acquistato la stazione.
Fine Offset sta seguendo TUTTE le segnalazioni che ho personalmente inoltrato, e sarà mia cura aggiornarvi appena avrò le corrette istruzioni.
Anche la mail di Froggit è oggetto di verifica
Laddove necessario, sarà direttamente Fine Offset ad intervenire, mio tramite, al fine di risolvere qualunque problematica
Al fine di avere una situazione aggiornta, e per evitare errori e incomprensioni, Vi prego utilizzare SEMPRE il seguente indirizzo mail
supporto.it@ecowitt.com
potete scrivere in italiano, inviare i propri dati utili, indirizzo, contatti, descrizione del problema, data e dove è stato effettuato l'acquisto, indirizzo online della stazione
Eviteremo così perdita di informazioni e ogni pratica verrà gestita nel migliore dei modi
Grazie
Mauro
MeteoNetwork
Segnalibri