Come convenienza c'è, poi per le spedizioni considera che dall'ordine alla consegna 6/7 settimane passano se vuoi velocizzare c'è meteo Project che vende tutto di ecowitt , in 2/3 giorni hai a casa tutto , certo il prezzo è diverso ma considerando lo sdoganamento dazi , siamo la , qualcosina in più , poi c'è froggit che ha lo stessi sensori , anche la qualcosina in più , insomma puoi sceglieresu ecowitt io ho sempre pagato con PayPal non so se ha altri metodi di pagamento
![]()
Puoi acquistare anche da meteoproject se hai un po’ di fretta, i costi sono un po’ più alti però si tratta di un rivenditore italiano. Dalla ecowitt credo si possa pagare solo con PayPal, i tempi sono un po’ lunghi, prendi in considerazione almeno 2-3 settimane per la costruzione e poi la spedizione.
SITO PERSONALE CON TUTTE LE STAZIONI: https://dev-meteo-alia-e-dintorni.pantheonsite.io/
ECOWITT TERRASINI: https://www.ecowitt.net/home/share?authorize=1MG50K
Si, sul sito froggit non viene venduto, diciamo che è un prodotto in esclusiva della ecowitt, e quindi venduto anche dalla meteoproject
SITO PERSONALE CON TUTTE LE STAZIONI: https://dev-meteo-alia-e-dintorni.pantheonsite.io/
ECOWITT TERRASINI: https://www.ecowitt.net/home/share?authorize=1MG50K
Da quanto ho capito la waldbeck halley è un clone di questa stazione.
Anche io per migliorare le prestazioni della temperatura esterna, ho preso il "sensore interno" (che dovrebbe corrispondere a un Wh32, giusto?) e l'ho inserito in una davis, come da vostro suggerimento.
Avendo installato weewx con driver ip gw1000. Come temperatura esterna weewx mi prende quello del sensore integrato nel corpo principale, giusto?
Io volevo invece che weewx leggesse il wh32 (che in questa stazione risulta come sensore interno), come sensore esterno.
Come posso fare nel caso?
Grazie!
Segnalibri