ciao a tutti e buona domenica delle palme
vorrei capire, ma i test sono finiti? la stazione è in vendita non capisco come mai non siano stati attesi i test. è possibile avere info a riguardo? bisogna attendere ancora prima dell' acquisto?
I test sulla ws90 non si sono mai interrotti e proseguono ininterrottamente.
i risultati ottenuti dai test vengono utilizzati dall'azienda per apportare le modifiche alla produzione in modo che gli utenti ricevano un prodotto completo e funzionale.
I test non verranno interrotti, i beta tester, che ringrazio nuovamente e pubblicamente, hanno lavorato e stanno continuando a lavorare per fornire gli aggiornamenti necessari, evidenziando man mano le problematiche che si presentano e i miglioramenti progressivi ottenuti.
ciò non toglie che il prodotto possa essere ulteriormente affinato, probabilmente con nuovi e futuri firnware di cui godranno tutti gli utenti, i meno fortunati, in questo caso, saranno proprio i beta tester che non potranno usufruire dei miglioramenti hardware apportati alle unità destinate alla vendita.
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Qui trove la 'compatibility matrix' ( moto utile ): MUST READ - Fine Offset Clone Models,sensor compatibility,firmware + other info
Grazie, molto utile.
Avrei dovuto acquistare la console direttamente dal sito Ecowill insieme alla ws90, purtroppo ci ho pensato dopo. Quelle in vendita in europa
sono complete di sensori, quindi non mi servono. Ora valuto un pò.
Intanto ho avuto notifica di spedizione proprio stamane.
Sul sito froggit trovi anche le console ( ma puoi anche chiedere ai rivenditori italiani ): https://www.froggit.de/?view_mode=ti...sting_count=15
Buongiorno a tutti.
Sulle specifiche della stazione e sui loro scarni manuali non vi è accenno alla frequenza di aggiornamento distinta per ogni parametro. Si nomina solo un generico "8,8 secondi" che fa presupporre che tutti i parametri abbiano la stessa frequenza di aggiornamento...
Qualcuno ha info più precise?
Grazie
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Io direi che ogni 8.8 secondi vengono trasmessi i dati di tutti i sensori integrati nel ws90.
E' così anche per ws65 e ws80 ( ogni 16s e 4.75s )
ciao a tutti!
come si compoerta la nuova WS90? e come proseguono le verififche?
station: Ecowitt- Blitzortung - PM Sensor - multiGeiger Sensor
ciao, posso dirti che le fasi di test si stanno prolungando ben oltre ciò che avevamo preventivato, nel contempo l'azienda sta provvedendo a modifiche, preferenzialmente software, quindi tramite firmware, per correggere le difetosità emerse nei test.
Allo stato attuale le performance sono buone, soprattutto per l'anemometro, anche il pluviometro va tutto sommato bene, anche se necessità di una accurata fase di calibrazione software tramite offset, per temperautra e umidità valgono le valutazioni fatte per prodotti simili, e, allo stato attuale, non sarebbe accettata nella nostra rete a norma per questi parametri
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Segnalibri