Risultati da 1 a 10 di 170

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuova stazione AIO da Ecowitt- WS90

Posso rispondere io in quanto credo di aver ricevuto piu spedizioni negli ultimi tempi rispetto agli altri, fedex sta avendo molta difficoltà a livello doganale con le spedizione europee nel mio caso vari pacchi hanno fatto scali stranissimi apparentemente dalla tracciatura si muovevano tra un impianto e un altro nella stessa regione cinese a volte anche per 20 giorni come se aspettassero il momento giusto per mettere i pacchi nel circuito. bisogna avere molta pazienza, alla fine arriva tutto qualche volta si potrebbe avere qualche mail o qualche telefonata. arrivata in italia spesso viene affidata a TNT e anche qui i ritardi sono evidenti.
    queste le mie esperienze, da quando c è il covid i servizi sono peggiorati di molto.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da emilio1979 Visualizza Messaggio
    Posso rispondere io in quanto credo di aver ricevuto piu spedizioni negli ultimi tempi rispetto agli altri, fedex sta avendo molta difficoltà a livello doganale con le spedizione europee nel mio caso vari pacchi hanno fatto scali stranissimi apparentemente dalla tracciatura si muovevano tra un impianto e un altro nella stessa regione cinese a volte anche per 20 giorni come se aspettassero il momento giusto per mettere i pacchi nel circuito. bisogna avere molta pazienza, alla fine arriva tutto qualche volta si potrebbe avere qualche mail o qualche telefonata. arrivata in italia spesso viene affidata a TNT e anche qui i ritardi sono evidenti.
    queste le mie esperienze, da quando c è il covid i servizi sono peggiorati di molto.
    Buona sera,
    Fate attenzione a Fedex e TNT (è la stessa azienda): nonostante l'IVA pagata da Ecowitt attraverso il sistema europeo (IVA inclusa nella mia fattura per HP2551), TNT mi ha presentato una fattura di 10€ per le spese!
    Cioè +/-10% dell'importo della merce.
    Quindi, coloro che saranno consegnati da Fedex/TNT: aprite gli occhi.

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Toby R Visualizza Messaggio
    Buona sera,
    Fate attenzione a Fedex e TNT (è la stessa azienda): nonostante l'IVA pagata da Ecowitt attraverso il sistema europeo (IVA inclusa nella mia fattura per HP2551), TNT mi ha presentato una fattura di 10€ per le spese!
    Cioè +/-10% dell'importo della merce.
    Quindi, coloro che saranno consegnati da Fedex/TNT: aprite gli occhi.
    Ho sempre pagato IVA e dazi, e comunque non è questo il problema
    Qualora io debba pagare IVA e dazi all'arrivo lo farò, perché è giusto, poi sono certo che non avrò problemi a gestire la cosa con il beta tester, sono tutte persone top, non l'ho mica scelte a caso

M.
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •