Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di levante
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Trasmissione wi-fi dati termo-igrometrici

ho verificato ma su Amazon non ho trovato videocamere WIFI Acusense con almeno 4MP
    Resta da capire se e quanto la tecnologia AcuSense sia importante per il Ns scopo
    Per ragioni estetiche (considerando che verrà montata su un balcone) preferirei Dome anziché la classica Bullet

Bava di vento L'avatar di Gust
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Trasmissione wi-fi dati termo-igrometrici

Citazione Originariamente Scritto da levante Visualizza Messaggio
    ho verificato ma su Amazon non ho trovato videocamere WIFI Acusense con almeno 4MP
    Resta da capire se e quanto la tecnologia AcuSense sia importante per il Ns scopo
    Per ragioni estetiche (considerando che verrà montata su un balcone) preferirei Dome anziché la classica Bullet
    Non è assolutamente necessario l'AcuSense, al massimo quelle DarkFighter se vuoi vedere di notte come se fosse giorno. Ma si vede bene anche con quelle normali. Hikvision non produce porcate, manco con le versioni base. Poi resta a te decidere quanto vuoi spendere per prendere un modello top gamma, sempre se si riesce a trovarlo.
    Osservatorio Meteorologico Arzaga - M​ilano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
    Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube|

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •