Risultati da 1 a 10 di 14

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso L'avatar di Blizzard90
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Problema con console 2551

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    lievi variazioni nei dati istantanei sono normali e dovute ai tempi di aggiornamento dei sensori

per avere i dati interni va aggiunto il sensore interno di temperatura, umidità e pressione che trasmetterà i dati alla consolle

WN32P Indoor Temperature/Humidity/Pressure Sensor for HP2551/HP3500

non è possibile visualizzare i dati di temperatura, umidità e pressione rilevati dal gateway sulla consolle

M.
    Ok. Grazie. Ti chiedo se esiste una consolle compatibile con sensori ecowitt che si collega al gateway e magari funziona a batterie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    Ok. Grazie. Ti chiedo se esiste una consolle compatibile con sensori ecowitt che si collega al gateway e magari funziona a batterie.

no, le consolle sono a se stanti, sono come dei gateway ma con display, non c'è possibilità di interazione tra loro

esempio, un gruppo sensori esterno, un numero x di sensori esterni

posso avere 1 o 10 gateway, ognuno di essi riceverà i dati dai sensori esterni, ognuno di essi avrà anche temperatura, umidità interna e pressione

posso avere 1 o 10 consolle, anche diverse tra loro, ognuna riceverà i dati dai sensori esterni, se c'è un sensore interno di temperatura,umidità e pressione ognuna ne riceverà e visualizzerà i dati

su ecowitt.net posso visualizzare tutto questo scenario, ovviamente in pagine separate per ogni device

spero di essere stato chiaro, in caso contrario studia un poco l'universo ecowitt, sia qui che in rete trovi tutto il necessario

M.
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Vento teso L'avatar di Blizzard90
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    no, le consolle sono a se stanti, sono come dei gateway ma con display, non c'è possibilità di interazione tra loro

esempio, un gruppo sensori esterno, un numero x di sensori esterni

posso avere 1 o 10 gateway, ognuno di essi riceverà i dati dai sensori esterni, ognuno di essi avrà anche temperatura, umidità interna e pressione

posso avere 1 o 10 consolle, anche diverse tra loro, ognuna riceverà i dati dai sensori esterni, se c'è un sensore interno di temperatura,umidità e pressione ognuna ne riceverà e visualizzerà i dati

su ecowitt.net posso visualizzare tutto questo scenario, ovviamente in pagine separate per ogni device

spero di essere stato chiaro, in caso contrario studia un poco l'universo ecowitt, sia qui che in rete trovi tutto il necessario

M.
    Grazie. Si mi hai chiarito abbastanza le idee. Anche se alla fine secondo me si viene a creare un po di confusione nell app ecowitt avendo due monotoraggi da due gateway diciamo diversi

myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Menzionato
    166 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    Grazie. Si mi hai chiarito abbastanza le idee. Anche se alla fine secondo me si viene a creare un po di confusione nell app ecowitt avendo due monotoraggi da due gateway diciamo diversi

Punti di vista, e li rispetto tutti, per principio

Ho 4 gateway, 3 consolle, nessuna confusione, ognuno ha la sua funzione specifica

M.
    MeteoNetwork
    Rappresentante di rete

mauro.serenello@meteonetwork.it
    supporto.it@ecowitt.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •