Ciao, il mio sensore WH51 (umidità suolo) si è disconnesso da qualche giorno e non ne vuole più sapere di riconnettersi alla GW1000. Ho provato a cambiare le batterie, a toglierle e lasciarlo senza alimentazione per qualche minuto ed a riavviare la GW1000 ma la situazione non cambia.
Appena messe le batterie il led resta rosso per qualche secondo e poi lampeggia periodicamente ogni tot secondi ma la stazione non lo vede.
Non ho trovato scritto sul manuale se il sensore dispone di un pulsante di reset ma penso non ci sia giusto?
si certo... glie l'ho messa a circa 1 metro
tolte per qualche giorno... poi riprovato ma niente. In ogni caso ha un sistema di reset di qualche tipo?
probabilmente devi andare sul sensor id e ri-registrarlo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
ho già fatto tutte le prove.. volevo soltanto sapere se esiste una qualche procedura di reset visto che non vedo o non mi pare di vedere fessure, pulsanti o altro.
Ciao, sembra proprio di no...anche dando un'occhiata a questo manuale: Fine Offset Electronics WH51 Soil Moisture Sensor User Manual
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 29% (4/6-9/7)
Segnalibri