Riesumo questo 3D per chiedervi una cosa: Sul manuale inviato da MeteoSystem qualche pagina dietro ho letto una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso:
- Ciclo di misurazione per la temparatura / umidità int.: 10s
- Ciclo di misurazione per la temparatura / umidità ext.: ca. 47s
Possibile???Si aggiorna molto più rapidamente il sensore interno che quello esterno? Ma ha senso una cosa del genere visto che le variazioni della temperatura in casa non richiedono un aggiornamento ogni 10 secondi? Non è che c'è un errore di stampa?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Anche il sensore interno può andare a pile.... . Comunque sono d'accordo che la campionatura potrebbe essere più frequente per i sensori esterni.
Il sensore termo-igronometro è molto simile alla stazioncina precedente che avevo in passato, alla Eleven Twelve![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
bhe...risultati del test estivo?
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Come vedi la pagina test, è gia sulla Irox Pro, ma ho ancora qualche problemino da risolvere con wdisplay.
Per quanto concerne i valori termoigrometrici e pluviometrici, ottime performance
In schermo Davis il sensore T/H Irox non si discosta per nulla nelle minime dalla devis con day time, e nelle massime è solo di qualche decimo maggiore (parlo di 2, 4 decimi). Il pluviometro ha registrato più o meno gli stessi valori di Davis e WS2-550
![]()
Zambelli Andrea - Meteo System www.meteo-system.com
e-mail: zambelli@meteo-system.com skype: meteosystem - Tel 051 727828
ZOLA PREDOSA (BOLOGNA)
Segnalibri