Ringrazio Train per la sollecita risposta, ma l'ulteriore controllo del pluviometro e delle sue batterie che risultano ben cariche, non ha ottenuto alcun risultato neanche col pluviometro ad un metro dalla stazione. Ho fatto più volte la ricerca manuale dei segnali radio, ma tutto tace. La sezione pioggia era e resta senza alcuna cifra.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io avevo anch'io weather capture in dotazione a avevo gli stessi problemi fino a quando mi snono stancato e adesso uso WD.
Non credo dipenda da quello visto che non segna la pioggia già sul display. Forse trattasi della solita ampollina reed che deve percepire magneticamente le oscillazioni del bilancino e non lo fa perchè guasta o troppo distante dal magnetino.
Credo sia utile togliere l'imbuto del pluvio e dare un'occhiata.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
si probabile... a me non dava comunque non soltando i dati della pioggia ma anche altri e mi pare di aver capito che anche a cipi da lo stesso problema o sbaglio?
allora, non mi rileva la pioggia, i raggi UV, la direzione del vento e le previsioni attuali.
quelle le rilevo
Segnalibri