Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Luca, ho 17 anni e scrivo dalla provincia nord di Viterbo, quasi al confine con l'Umbria e la Toscana.
Possiedo già una La Crosse WS 2305 (completa di schermo solare) dall'aprile 2006 solo che ora non mi manda più i dati al pc.. in pratica con questa stazione adesso posso solo vedere i dati in tempo reale senza fare grafici e nient'altro..
Pensavo fosse il cavetto (quello che è incluso insieme alla confezione della stazione), ma dopo vari test é risultato che funziona perfettamente, quindi non so cosa sia il problema.
Allora, proprio in questi giorni, ho pensato a comprarmi una nuova stazione, dato che con la La Crosse posso solo vedere i dati in tempo reale e basta: ho pensato quindi a prendermi una bella Irox Pro-X, solo che volevo dei commenti da parte vostra, soprattutto sulla qualità/prezzo.
Mi sembra davvero ottima come stazione, ma i commenti e i pareri fanno sempre bene.
Grazie in anticipo.
Luca
ottima scelta
ottimo rapp qualità prezzo
ne sono pienamente soddisfatto
per altre info specifiche non esitare a domandare
ciao e benvenuto
![]()
Sì mi sembra che il campionamento abbia questi intervalli, sul sito svizzero della irox trovi il manuale in italiano con tutte le specifiche
Io uso wetter station (ws win 32) e mi trovo bene
Ho comprato da Andrea di Meteo System...persona gentile e competente
Dopo varie prove di posizionamento (c'è un mio post in questa sezione) ho solo dei problemi con sens di pioggia....davvero limitati, nel senso che a differenza degli altri doce ho un 100% di ricezione del segnale SEMPRE E COMUNQUE con la pioggia a volte ho il 97 98%...nulla di particolarmente grave.
Trovi la mail di Andrea di Meteo System in questa sezione (il suo nik è appunto meteo system)
niente msn mi spiace
io ho pagato col bonifico bancario
la merce è arrivata dopo circa una settimana
senti Andrea per i dettagli
![]()
Grazie di tutto!!
Segnalibri