Buon giorno,
io non stavo chiedevo la "Luna nel pozzo"! Cercavo solamente qualcuno che mi potesse dare una mano con la gestione di weather display!!!
Perfavore datemi qualche dritta perche' faccio un po' fatica a masticare questo programma con la mia stazione Irox.
Ho provato a fare l'upload dei dati, ed in qualche maniera ci sono riuscito ma non so quali siano i parametri giusti da settare e sono convinto che ci deve essere qualcuno di voi con la Irox che ha gia' "masticato e digerito" l'abbinata IROX-WD!!!!!!
Oltretutto ieri mi sono accorto di questa cosa:
Ho creato una pagina semplicissima con Frontpage e l'ho uplodata sul sito di altervista.Dopodiche' ho uplodato i la pagina di WD.
Quello che' e' successo e' che la pagina di WD e' andata a "pestare" la pagina creata da me con Frontpage!!!!
Come si fa a creare una pagina con tanto di titolo ed "abbellimenti" con FrontPage e poi "buttarci" dentro la pagina di WD.
Aspetto il vostro aiuto!!
Grazie 1000 in anticipo!!
Alessandro
mi spiace ma uso WS
idem come DELTA,anche io uso WS.
Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it
secondo me dovresti creare un set di frame..non so se con Frontpage sia possibile, io ho usato Dreamweaver
Cmq ti consiglio di aprire un post nella stanza "strumenti meteo" dove ci sono più "visite", tanto i settaggi di WD son simili per tutte le stazioni
io non so aiutarti uso pcwetterstation
Segnalibri