-
Burrasca
Irox e WsWin
Ciao, ho appena installato la mia irox pro acquistata su consiglio di Andrea di Meteo System che ringrazio per il buon consiglio e la puntualità.
Mi sembra un prodotto di qualità.
Stavo testando WsWin e mi chiedevo come si fa a impostare automaticamente il salvataggio delle tabelle giornaliere, mensili e annuali dei dati. Usando la versione di prova ho tutti i dati di tre giorni, da quando ho iniziato i rilevamenti, ma sono sulla stessa tabella e non so come separarli. (e in excel la tabella che viene salvata è un po' confusa perchè non viene rispettata la larghezza delle colonne).
Altra domanda. Il datalogger della stazione che autonomia ha? Mi spiego: impostando la rilevazione dei dati ogni 5 minuti, quanti giorni posso lasciare la stazione staccata dal PC senza evitare di perdere i dati?
Ultima cosa ( per ora). Ogni volta che lancio Wswin mi scarica anche i dati che ho già scaricato il giorno prima. Questo significa che il datalogger ha ancora spazio in memoria. Ma quando questa si esaurisce, i dati che contiene rimangono quelli e non ne memorizza altri o quelli precedenti vengono cancellati e si riparte da 0?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.
-
Re: Irox e WsWin
impostando la rilevazione ogni 5 minuti il datalogger ti tiene in memoria circa 12 giorni
la memoria una volta piena sovrascrive gli ultimi dati ciao
-
Vento moderato
Re: Irox e WsWin
quoto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum