Ciao a tutti!
Ho domanda che per i piu' sara' molto stupida....ma a cui io non sono ancora riuscito a rispondere!!
Come si fa a fare si che WD crei lo storico dei dati sul pc salvandoli da qualche parte, al limite creandoti anche gia' i grafici?
Chiedo questo perche' per quanto riguarda la messa online dei dati tutto ok!
Anzi a questo indirizzo www.meteomonte.altervista.org potete trovare la stazione on-line, ho creato un sito e mi farebbe piacere avere l'opinione ed anche le critiche sul lavoro che ho fatto e suggerimenti su come migliorarlo!
Oramai che ci sono vi chiedo un'altra cosa oltre a WD qualcuno a da consigliare qualche altro software che si addica alla Irox?
Grazie
ALe
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
regione,provincia,comune,se sta vicino a qualche luogo notevole etc etc. ,magari i dati di long e lat presi col gps o con google earth
Messi in alto sull'header e sulla scritta scorrevole oppure a sinistra nel menu,come ti pare.
Io pensavo che stessi parlando di Montepastore vicino Rieti o di un posto che mi ricordavo nelle Marche (forse sbagliando)
ps
devo scappare.ma ci risentiamo, e complimenti
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
per me c'è troppa roba...ma davvero tanta!
io eliminerei molti dati e grafici...lasciando solo le cose essenziali
imho
![]()
grafici t h vento e direzione
dati t h vento e direzione
Quelli elencati sono quelli che io lascerei
Mi spiace ma uso ws
ciao
![]()
Segnalibri