il valore di umidita relativa del mio sensore ws 2300-25 e' continuamente sballato minimo 15% massimo 50 % anche in caso di pioggia battente
si capisce che e andato a quel paese , non essendo in garanzia ho cercato di comprarlo da un rivenditore di st. meteo la crosse , e dopo un mese ecco la risposta:
siamo spiacenti ma non siamo in grado di inviarle il sensore da lei richiesto in quanto l'azienda fornitrice causa cambio sede non garantisce più la spedizione di nessun prodotto.Scusandoci per l'incoveniente porgiamo cordiali saluti.
certo che con la lacrosse per i ricambi sono guai.....................
Ultima modifica di gcchn; 11/02/2009 alle 19:51 Motivo: errore
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Purtroppo è tutto vero(anche se io parlo per la WS 3600); contattando proprio i fornitori che citi la risposta è quella che dice gcchn (non per colpa loro, pare che la Lacrosse stia modificando la sua politica di presenza commerciale )
E contattando (telefonate, email) direttamente il fornitore italiano, TT Distribuzione (il mio sensore termoigro era ancora in garanzia), la risposta da prima di Natale è proprio: "Stiamo traslocando, io sono solo il magazziniere...", "Segreteria telefonica, spazio esaurito per lasciare nuovi messaggi", "Trasferimento sede, i nuovi recapiti sono ..." etc, etc"
C'è da preoccuparsi (io il sensore alla fine l'ho comprato in Germania)
ciao
Buono a sapersi ! Se la LaCrosse non si decide alla svelta a rimettere le cose a posto in modo dignitoso, rischia di perdere molti clienti che attualmente ha in Italia.....
Quindi , se si ha un pezzo di stazione da sostituire siamo obbligati a comprarlo al'estero, ora come ora ?![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
ho contattato terni meteo
![]()
grazie , vedremo......................
Segnalibri