Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di i_fiorentino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: T/H La Crosse in passivo Davis

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    forse ti meritava segare un po' un piatto e lasciare integro il tutto, la scheda sarebbe rimasta forse un po' più protetta.....
    Distanzia il più possibile il sensore dallo schermo, meglio se usando 4 spessorini (in sughero, in foam ecc.) fino a portarlo alla massima distanza possibile. E naturalmente allunga i fili e metti il pacco batterie in una scatola da elettricisti con tanto di guarnizione !
    Ma che scherzi!
    Lo schermo non e' mio! E' quello di Meteonetwork...mi serve per effettuare la comparazione con il mio, autocostruito e ventilato 24ore su 24, piazzato sul tetto.
    Come faccio ad allungare i fili...un rabbocco?
    Le pile le ho completamente ricoperte di nastroisolante....e' lo stesso o devo inserirle in una scatola da elettricisti?

Ciao e grazie!
    Alessandro
    Stazione Meteo Carmignano (Po) - 160m s.l.m.
    Previsioni, Webcam, Radar meteo, Fulminazioni, Previsioni Indice UV
    Membro Italia Meteo Network - Rete iscritta nelle World Weather Networks

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: T/H La Crosse in passivo Davis

Citazione Originariamente Scritto da i_fiorentino Visualizza Messaggio
    Ma che scherzi!
    Lo schermo non e' mio! E' quello di Meteonetwork...mi serve per effettuare la comparazione con il mio, autocostruito e ventilato 24ore su 24, piazzato sul tetto
    Ahhhhhh...!!!!

Come faccio ad allungare i fili...un rabbocco?
    Una saldatura, no ? Se non hai il saldatore va bene anche prendere un altro filo di sezione simile, intrecciarne i capi e poi fasciare il tutto con nastro isolante, protetto per sicurezza con silicone.

Le pile le ho completamente ricoperte di nastroisolante....e' lo stesso o devo inserirle in una scatola da elettricisti?
    Va beh, se è per la prova di un mese e basta, potrebbe anche andar anche così, ma insomma non è certo un lavorino fatto bene !
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •