Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: WS3650 una stazione affidabile?

Niente guerra, sono una persona assolutamente pacifica, fidati.
    Solo un po' di tiro a segno.
    Sai è una cosa molto divertente e mi aiuta a scaricare la tensione accumulata con la mia WS3650! (a questo punto volevo metterci una faccina ma non lo so fare, fate conto che ci sia)
    A proposito di WS, non vi scandalizzate per la mia ignoranza, ma non mi è chiaro cosa indica la barra orizzontale nell'area previsioni, per intenderci quella con lo 0 (zero) al centro.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: WS3650 una stazione affidabile?

Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Niente guerra, sono una persona assolutamente pacifica, fidati.
    Solo un po' di tiro a segno.
    Sai è una cosa molto divertente e mi aiuta a scaricare la tensione accumulata con la mia WS3650! (a questo punto volevo metterci una faccina ma non lo so fare, fate conto che ci sia)
    A proposito di WS, non vi scandalizzate per la mia ignoranza, ma non mi è chiaro cosa indica la barra orizzontale nell'area previsioni, per intenderci quella con lo 0 (zero) al centro.
    No... l'ossservazione sulla "guerra" si riferiva unicamente al tipo di oggetto che hai che al contrario di altri simili, è un attrezzo che sopporta senza sforzo elevati volumi di fuoco, non era certamente indirizzato alla persona che lo usa....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •