vorrei sapere come devo fare per visualizzare i dati nel mio sito mi rimane solo la schermata fissa ho seguito per filo e per segno le istruzioni che orso polare a messo a disposizione ma niente da fare non si aggiorna in automatico qualcuno mio puo' aiutare?![]()
Devi avere pazienza molta pazienza e modificare il file index html, come non so dirtelo nemmeno io in quanto sono una chiavica enorme...Orso polare ti sapra' sicuramente aiutare, buona fortuna![]()
anche io non sono un genio pero' ci sto' perdendo la testa e in piu' sono testardo
allora: che programma hai e che stai facendo?
da quel che vedo nel tuo sito manca o non viene localizzata la pagina Index.html ...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
come programma ho hwp e in piu' ho scaricato moizilla firefox e filezilla
ma riesci a vedere l'elenxo dei files in http://meteoforniolo.altervista.org . ad esempio http://meteoforniolo.altervista.org/index.html? magari con il gestore files che ti mette a disposizione Altervista....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
inoltre: che file invia il tuo programma al sito remoto? il solito prova.jpg ?
intanto che aspettavo ho creato un nuovo sito vergine cosi' sono sicuro che con la mano di qualcuno riesco a mettere on line il tutto si il file e' prova.jpg
puoi postare qui il file index.html ? (fai un copia incolla)
il file del sito?(scusa se ti faccio delle domande sciocche ma come avrai notato non ho molta dimestichezza con il pc)
Segnalibri