ciao a tutti, premetto che ho cercato bene fra i vari post nel forum e sono ancora piu' confuso, spero che qualcuno possa iutarmi
allora
ho una la crosse ws 2350,software heavyweather che uso per salvare i dati e poi ho weather dipslay e virtual wetaher station
ho questi problemi
se uso weather dispaly, prima accendo heavyweather, aspetto che carica i dati, poi lo chiudo e apro weather dispaly, mi aggiorna il fil dat(ogni 10 minuti sia su heavy weather che su weather dislpay), tutto ok tranne che mi da sempre 0 come temp minima negli estremi giornaliera e nella finestra principale eppure nel file log esiste quel dato, come posso risolvere il problema?
ho in prova anche virtual weather station, molto carino,ma non riesco a caricar i dati di heavyweather, nell'impostazione della stazione ho messo il perorso del file dat ma non so proprio come fisicamnete caricar i dati, eppure quando apro virtual weather station, dopo si apre heavywetaher e comincia a comunicar i dati, lo stesso su virtual station ma non carica il datalogger, mi potete dar una mano. grazie in anticipo.