Salve, ho un problema, tutte le volte che chiudo e riapro il programma devo reimpostare le coordinate della zona (lat-long) perchè non rimangono memorizzate. Succede anche a voi? Possibile soluzione?
sito web: Meteo Traversetolo
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao Orso, se è un problema comune mi sembra strano che non l'abbiano ancora risolto. Per me è un grosso problema visto che a casa mia la luce salta molto di frequente![]()
sito web: Meteo Traversetolo
Il problema è legato alle impostazioni internazionali del pc; il problema lo risolvi andando su
-pannello di controllo,
-opzioni internazionali e della lingua
-opzioni internazionali -> personalizza -> inglese (Nuova Zelanda)
-applica
riapri Weather display e non avrai più l'errore.
Comunque è solo una segnalazione e non pregiudica il funzionamente del programma, almeno così ho letto sul forum di weather display.
basta andare nel pannello di controllo, opzioni internazionali e scegliere come separatore per l'ora i ":" (due punti)
![]()
grazie ragazzi, provo subito![]()
sito web: Meteo Traversetolo
Segnalibri