Volevo sapere da voi, a quanti minuti regolate l'aggiornamento dei dati del vostro datalogger. Io ho la WS-2350 e attualmente ce l'ho a 1 minuto. Certo....cosi' la frequenza dei dati e' molto completa, ma nel caso ci fosse ad es. un problema al pc, oppure fossi costretto a spegnerlo per un po', dopo meno di 3 ore (175x60) comincerei a perdere dati. Secondo voi quanto e' il valore ideale da settare?
Io avevo pensato a 4 minuti, per avere un po' di piu' di 11 ore e mezza di "autonomia". Che ne pensate?
Grazie
Pat
Grazie per il tuo contributo Gigi,
beh..... 5 minuti sarebbero poco piu' di 14 ore di dati. Forse per le mie esigenze sono un po' troppi, dato che io a 5 minuti ho settato l'aggiornamento dei dati sulla mia pagina web.
A proposito...complimenti per la tua pagina. Molto completa e molto ben fatta la schermata principale. Con che programma viene generata?
Grazie comunque
Pat
Ultima modifica di Pat0691; 04/05/2009 alle 07:37
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ecco i valori per ogni settaggio differente:
1 minuto 2,9 ore
2 minuti 5,8 ore
5 " 14,5 ore
10 " 29 ore
15 " 43,7 ore
20 " 2,4 giorni
30 " 3,6 giorni
45 " 5,5 giorni
1 ora 7,3 giorni
2 ore 14,5 giorni
3 ore 21,8 giorni
io l'ho settato a 5 minuti ma basta e avanza!![]()
La schermata dei dati è generata da GraphWeather
con le mie ormai mille modifiche![]()
Che dire ....Grazie a "TiToine1978 " che lo ha fatto e continua ad aggiornarlo ed è gratuito
Una volta capito puoi fare la schermata che vuoi in formato immagine.jpg
Quindi si può generare una immagine di dati personalizzata
Grazie coretto.
Gigi![]()
Settato ora a cinque minuti, il settaggio definitivo dovrebbe essere a dieci, se la cosa non darà problemi eccessivi.
Comunque la trasmissione tiene....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri