Volho installato gw e gira molto bene anche sul sito volevo chiedere come si fa' a visualizzare le statistiche con tutti dati grazie
Devi creare sulla radice del tuo sito una directory con un nome qualsiasi, "statistiche" ad esempio........
Poi da GW devi fare FTP della intera directory "Statistics" che trovi in C:\Programmi\GraphWeather\ nella directory "Statistiche" che hai creato sul sito.
Poi devi mettere sulla schermata del tuo sito un pulsante o qualche cosa di simile che richiami il file "MyGWStats.php" da dentro la Directory "Statistiche" stessa.
Buon lavoro.....
![]()
Ultima modifica di Orso Polare; 28/05/2009 alle 21:20
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Bravo Orso mi hai dato un'idea prontamente messa in pratica....
GraphWeather statistics
(ho l'anima del copione...)
ciao ciao.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Bruno, il link non funziona
All'inizio copiamo tutti.....
Gigi voleva le royalty
L'importante, una volta capiti i principi, è trovare gli spunti per fare cose nuove.
Hai dato un'occhiata alla mia nuova prima pagina ? una ventina di giorni di lavoro sempre tempo libero permettendo...
Mi correggo, il link è OK.....
Ultima modifica di Orso Polare; 28/05/2009 alle 21:11
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
La tua pagina con la 56 kb carica talmente lenta cje non si riesce a leggere. Riproverò più tardi.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri