Rivolgo a tutti i possessori di Lacrosse che sfruttano WUHU per capire se sbaglio qualcosa:
da qualche giorno la mia console perde la sincronizzazione dei dati trasmessi dal termo-igro e su WU compare un dato anomalo, la temperatura passa a -17,8 °C rendendo così inutilizzabili i dati termici della mia stazione. Poichè il fatto si ripete a cadenza quotidiana rivolgo a voi un appello per capire se a voi è già successo, come lo avete risolto, perchè da WU non mi hanno dato indicazione e mi hanno chiesto di leggermi il manuale di WUHU interamente in inglese. Se esistono thread già aperti fatemi sapere.
Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Io ho stazione ws 2300 e uso WUHU per inviare Wunderground
Quel problema da te segnalato non mi ha mai creato nessuna variazione di dati a parte:
Raffiche di vento
Ho visto che crea delle raffiche fantasma ( 1 volta al mese ) 92,1 + o - come la tua 138,1
Weather Station History : Weather Underground
queste raffiche sono presenti solo su WUHU e non c'è traccia nei altri 2 software che uso contemporaneamente ( heavy weather e GraphWeather )
Presumo che sia una male interpretazione , un baco del programma WUHU , della lettura del file " currdat.lst" generato da heavy weather lo stesso file viene letto da GraphWeather e come ripeto non c'è traccia la lettura è giusta da parte di GraphWeather
Gigi![]()
Segnalibri