Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Wunderground e software WUHU

Rivolgo a tutti i possessori di Lacrosse che sfruttano WUHU per capire se sbaglio qualcosa:
    da qualche giorno la mia console perde la sincronizzazione dei dati trasmessi dal termo-igro e su WU compare un dato anomalo, la temperatura passa a -17,8 °C rendendo così inutilizzabili i dati termici della mia stazione. Poichè il fatto si ripete a cadenza quotidiana rivolgo a voi un appello per capire se a voi è già successo, come lo avete risolto, perchè da WU non mi hanno dato indicazione e mi hanno chiesto di leggermi il manuale di WUHU interamente in inglese. Se esistono thread già aperti fatemi sapere.
    Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione.
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Wunderground e software WUHU

Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Rivolgo a tutti i possessori di Lacrosse che sfruttano WUHU per capire se sbaglio qualcosa:
    da qualche giorno la mia console perde la sincronizzazione dei dati trasmessi dal termo-igro e su WU compare un dato anomalo, la temperatura passa a -17,8 °C rendendo così inutilizzabili i dati termici della mia stazione. Poichè il fatto si ripete a cadenza quotidiana rivolgo a voi un appello per capire se a voi è già successo, come lo avete risolto, perchè da WU non mi hanno dato indicazione e mi hanno chiesto di leggermi il manuale di WUHU interamente in inglese. Se esistono thread già aperti fatemi sapere.
    Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione.
    Io ho stazione ws 2300 e uso WUHU per inviare Wunderground
    Quel problema da te segnalato non mi ha mai creato nessuna variazione di dati a parte:
    Raffiche di vento
    Ho visto che crea delle raffiche fantasma ( 1 volta al mese ) 92,1 + o - come la tua 138,1

Weather Station History : Weather Underground

queste raffiche sono presenti solo su WUHU e non c'è traccia nei altri 2 software che uso contemporaneamente ( heavy weather e GraphWeather )

Presumo che sia una male interpretazione , un baco del programma WUHU , della lettura del file " currdat.lst" generato da heavy weather lo stesso file viene letto da GraphWeather e come ripeto non c'è traccia la lettura è giusta da parte di GraphWeather

Gigi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •