La stazione in questione è una Lacrosse WS2350
L'errore che visualizza è questo:
"Non è possibile visualizzare il Sito Personale.
L'autore del sito potrebbe non aver creato il file 'index.html'.
Se stai cercando di visualizzare il tuo sito ricorda che puoi creare il file mancante da File Manager
o pubblicarlo nello spazio web della Community via FTP"
Sono terribilmente ignorante in proposito. Potreste darmi delle direttive?
Media decennale Triggiano/Capurso 2004-2014: 597mm
Indirizzo web del tuo sito su digilander?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
nelle impostazioni di WD devi settare Index.html come file in cui WD mette tutti i dati, e nelle impostazioni di upload indicare index.html il file che deve essere inviato nel tuo sito.Dovrebbe dipendere da questo.
Naturalmente devi mettere tutto il percorso NEL tuo computer per arrivare al file
ad es C:\meteo\index.html
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
In che impostazioni più precisamente? Come faccio a risalire al file dove WD mi scarica i dati?
Dove sarebbero?e nelle impostazioni di upload indicare index.html
Naturalmente devi mettere tutto il percorso NEL tuo computer per arrivare al file
ad es C:\meteo\index.html
Perdonami ma non avendo mai usato WD non so proprio dove e come mettere le mani![]()
Io uso altri programmi, prova a girare per le impostazioni di WD e troverai dove settare, poi magari arriva qualcuno che ti mette le impostazioni precise o te le indica, e risolvi. ma giocaci un po',con WD.
Weather Display - FAQ - Strumenti meteo
egidio zaccaria è un forumista qui col nick zac1789
Grazie, ho seguito attentamente le indicazioni step by step... ma mi son bloccato sulla prima parte del 5° paragrafo --> FTP&Connessioni
Attivare il FTP di Weather Display
Precisamente dove mi chiede:
-Host/server FTP
-Username FTP
-Password FTP
-Directory remota (sul sito FTP)
Non sapendo cosa fosse un FTP, ho provato a compilare questi spazi con uno sforzo di immaginazione (inserendo i dati del sito digilander e una sotto-cartella di wdisplay come directory)... senza buoni risultati![]()
Segnalibri