ho installato WD ma quante impostazioni ha? come si fa' a configurare nil dataloger per scaricare idati della stazione? grazie![]()
guarda qui....
Sito meteo con i dati meteorologici di Rossano Veneto
sul menù a sx premi su guida weather display
Copiare integralmente lavori fatti da altri, oltre ad essere illecito è anche di cattivo gusto.
Hai copiato pari pari un lavoro fatto da qualcun'altro senza nemmeno indicarne la fonte
Weather Display - FAQ - Strumenti meteo
Come esiste il furto materiale, esiste il furto "intellettuale".
Non ho interesse ad andare avanti ma questo atteggiamento è indecente.
Scusate la domanda che potrebbe essere banale... ma non per chi è nuovo: Weather Display è l'alternativa a Heavy Weather oppure non centra nulla?
Se è l'alternativa sicuramente sembra migliore... Potete darmi qualche informazione? Grazie
HeavyWeather è il programma in dotazione alle LaCrosse e serve esclusivamente a collegare e colloquiare la stazione meteo al nostro PC, normalmte attraverso una porta seriale, HW non è pensato per pubblicare i dati meteo in rete attraverso l'FTP.
LaCrosse insieme a HW distribuisce anche HeavyWeather Publisher che è adatto a pubblicare i dati con un suo FTP anche se con una grafica veramente minima.....ma per iniziare và bene...![]()
Weather Display realizza tutte e due le cose con possibilità grafiche di presentazione dei dati in maniera enormemente più completa ed articolata rispetto a HWP.
Tutto questo si ottiene con una maggior difficoltà di configurazione di WD stesso, ma in rete si trovano tutorial adatti ad avviarsi......![]()
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri