Citazione Originariamente Scritto da corel Visualizza Messaggio
Orso sto leggendo e rileggendo quel post, ma non riesco a far caricare sul mio server, la pagine con HWP, mi da sempre : error.

Edit

Questo quello che metto in export:
Server name: www.nomemio sito.altervista,org
Username: quella che ho scelto
Pawword. quella che ho scelto
File patch: le ho provate un po tutte ma nulla
File name: metto il mone del file da modificare che prendo nella cartella dei file relativa alla pagina index.html

P.P.S.

Sono riuscito a trasferire la pagina tramite HWp, ma non aggiorna ho sempre la stessa pagina.
Allora vediamo se piano piano mi ricordo..
Server name: nomemiosito.altervista.org senza il www e con il punto invece della virgola...
username : nomemiosito
password: quella scelta

Nel campo "Target" devi mettere il percorso di dove deve andare in remoto il file con i dati, immagino che lo spedici sul server e nella sua radice per cui sarà "/"
Il nome in "File name" che ad esempio potrebbe essere prova, deve indicare necessariamente l'estensione per cui sarà prova.jpg e deve essere quello che vedi andando nel folder "Properties" e che vedi nel campo "Image name", lo stesso nome deve comparire anche in alto e nella casella "Active" deve esserci il segno smarcato accanto a questo nome e poi devi seguire i messaggi che compaiono nel campo "Last Status" e dirceli...