Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ftp weather display

alemar
    Ospite

Predefinito Ftp weather display

Ciao a tutti...
    volevo chiedere lumi a persone più esperte di me nell'uso di weather display...
    Un mio amico ha la linea adsl a volte molto lenta (4e4n o una cosa del genere) e spesso gli si pianta l'invio dei dati di wd su altervista...
    bene...volevo sapere se c'è qualche opzione da impostare per far riavviare il programma in caso di blocco permanente dell'ftp o se bisogna per forza chiudere e riavviare il programma a mano o riavviare il pc...
    nello stesso tempo però i dati a wunderground vengono inviati in quanto non essendo via ftp...
    il tutto forse è possibile impostarlo da pannello di controllo --> ftp & connessioni --> connections...ma a quel punto non so dove mettere le mani
    grazie per la risposta

Bava di vento L'avatar di cuscio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ftp weather display

ciao, intendi l'upload del clientraw.txt tramite il Clientrawrealtimeftp.exe? O intendi i dati del testtags.php tramite il Ftpupd.exe?

Nel primo caso anch'io ho dei problemi, ogni tanto si pianta e non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda

Nel secondo non ho mai avuto problemi, prova ad aggiornare l'Ftpupd con l'ultima versione che pare sia 4 volte più veloce della precedente

alemar
    Ospite

intendevo la seconda...
    cioè i dati inviati su altervista.via ftp si bloccano e non ripartono...bisognerebbe riuscire a far riavviare wd in modo che rifunzioni...
    nel caso faccio scaricare la nuova versione di wd e vediamo come va...
    adesso la provo nel mio pc
    Ultima modifica di alemar; 16/11/2009 alle 17:35

Bava di vento L'avatar di cuscio
    Menzionato
    0 Post(s)

Dopo quanto ti si bloccano? Sei sicuro di aver impostato bene la sezione di invio dati?

alemar
    Ospite

si è tutto ok perchè ieri funzionava...ma ho problemi pure io nell'ftp oggi e non vorrei stessero facendo dei lavori su altervista!!!

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

ale ogni tanto ho rogne sull'ftp ma credo che siano impostazioni router.. perchè mi basta scollegare e ricollegare la mia scheda wireless sul portatile e tutto parte perfettamente funzionante

alemar
    Ospite

ieiri sera io avevo problemi di linea con altervista...ho cmq installato da me la nuova versione...si è veloce, ma non vedo molta differenza dalla versione precedente..
    cmq ho mandato un messaggio a giacomo di cima grappa dicendogli che appena torna su scarichi la nuova versione, domani da remoto gliela installo e vediamo se il tutto andrà più veloce!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •