Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: aiuto

Vento moderato L'avatar di Renzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito aiuto

Salve a tutti:
    Sono Renzo e sono inscritto al forum da circa un mese...
    ho installato una stazione meteo Ws 2350 la crosse da un pò di tempo,ho inoltre scaricato da internet una versione del programma di weather display 10.37...
    Il problema e questo: purtoppo non sono per niente esperto di queste cose e quindi non sò come muovermi per poter scaricare i dati dalla stazione base al programma,necessito di qualcuno con "molta pazienza"che mi spieghi passo passo in maniera semplice cosa devo fare...
    Aspetto una vostra risposta,però tenete presente che vorrei iniziare la raccolta dei dati il primo dicembre con l'inizio della stagione invernale 09-10,e proseguire tutto l'anno 2010..
    Grazie mille per l'aiuto che so non mancherà...

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: aiuto

Citazione Originariamente Scritto da Renzo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti:
    Sono Renzo e sono inscritto al forum da circa un mese...
    ho installato una stazione meteo Ws 2350 la crosse da un pò di tempo,ho inoltre scaricato da internet una versione del programma di weather display 10.37...
    Il problema e questo: purtoppo non sono per niente esperto di queste cose e quindi non sò come muovermi per poter scaricare i dati dalla stazione base al programma,necessito di qualcuno con "molta pazienza"che mi spieghi passo passo in maniera semplice cosa devo fare...
    Aspetto una vostra risposta,però tenete presente che vorrei iniziare la raccolta dei dati il primo dicembre con l'inizio della stagione invernale 09-10,e proseguire tutto l'anno 2010..
    Grazie mille per l'aiuto che so non mancherà...

Scusa ma perchè non usare il suo software heavy weather che va bene?
    Dopodiche se vuoi i dati in un bel formato con tanto di grafici li importi in excel.