stupidamente chiedo anche questa...ho visto che nella consolle ci sono i buchi x collegare il termo igro....ma se funziona senza fili xche collegare il tutto???' poi il pluviometro e l'anemometro vanno collegati al termo-igro?? io oggi ho collegato il pluvio al termo-igro...e i pross gg mettero' l'anemometro sul tetto collegandolo anch'esso al termo igro trammite cavi del telefono.........poi (senza fili) trasmette il tutto alla consolle.....faccio in maniera giusta?? oppure sbaglio qualcosa???????????
scarica qui il manuale della stazione, dovrebbe andare anche per la 2300
http://www.sanlorenzodicollaltosabin...aleita2350.pdf
ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Ricorda che se la colleghi via cavo al sensore termo-igro hai un campionamento dati ogni 8 secondi, altrimenti in modalità wireless il campionamento supererà abbondantemente il minuto, a seconda dell'intenstà del vento, e quindi perderai sicuramente importanti raffiche che la tua stazione non rileverà, ma per la temperatura sta tranquillo che non cambia nulla.![]()
Segnalibri