Risultati da 1 a 3 di 3
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito nuovo problema con current file

ciao! da stasera per non so quale ragione il vento nella schermata mi appare come OFL ma sulla consolle e sul dato poi registrato nell'history tutto è corretto...

mistero fitto e non so proprio cosa fare, anche perchè tutto il resto funziona!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 1.JPG‎ (106.9 KB, 18 Visualizzazioni)
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: nuovo problema con current file

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao! da stasera per non so quale ragione il vento nella schermata mi appare come OFL ma sulla consolle e sul dato poi registrato nell'history tutto è corretto...

mistero fitto e non so proprio cosa fare, anche perchè tutto il resto funziona!!
    Ciao Bufera...
    Provato a chiudere e riavviare HW? tra le tante cose che mi capitano, questa fino ad ora me la sono evitata ma qualche rara volta per altri motivi ho dovuto chiudere e riaprire HW, se non lo hai già fatto, prova....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: nuovo problema con current file

ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo... niente! dopo le feste provo facendo un reset completo della stazione, magari dipende da lì... ciao e grazie ancora!!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •