-
Sempre a proposito della 3650 it
E' la prima volta che scrivo qualcosa quindi abbiate la cortesia di un po' di pazienza. A giugno, senza documentarmi prima nè guardare il forum ma solo affidandomi al catalogo, ho acquistato una 3650.it. Non sono interessato a metterla in rete ma mi piace sapere quello che combina il tempo sopra casa mia. Ho installato il thermo sotto la casetta degli attrezzi, sempre all'ombra ma senza schermo. Il pluvio solita casetta su una staffa 2 m. dal suolo senza interferenze. Ho sistemato la consolle ben in vista sul tavolino vicino al mio divano preferito, il tutto a 4 (quattro) metri dai sensori direttamente in vista con solo una finestra fra mezzo. Premetto che pluvio e thermo sono ad una distanza di 50 cm. uno dall'altro. Da subito enormi difficoltà con il pluvio, fuori range continuamente. Ho cambiato batterie un infinità di volte, girato la consolle in tutti i sensi: nulla. Alla fine il pluvio ha dato forfait. Ho acquistato il ricambio nella convinzione che il pluvio originale fosse difettato: tutto come prima. Allafine, esasperato, ho letteralmente scaraventato la consolle sul ripiano della TV, 90 cm. da dove era posizionata prima ma non più in vista dei sensori, con l'idea di buttare tutto ed acquistare una Davis. Da quel momento, miracolosamente, tutto è andato a posto. Sono 4 mesi che tutto è ok, mai cambiato le battarie che hanno funzionato egregiamente anche con 14° sotto. Ditemi voi! P.S. nulla da fare per lo scarico dati sul pc: evidentemente non ho incontrato l'adattatore USB-seriale giusto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri