Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 225

Discussione: la crosse 2800

Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: la crosse 2800

Citazione Originariamente Scritto da san Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    passando per questi lidi e leggendo delle varie richieste sulla ws2800, mi sono iscritto
    nel caso qualcuno voglia saperne di piu'. Ho installato la stazione da circa tre settimane dopo qualche difficoltà per far partire la carica solare dell'anemometro. Per il resto la qualità dei dati mi sembra (dal controllo qualità awekas) buono tenendo conto che sono in attesa dello schermo solare da installare la prossima settimana (quello di serie non è un granchè ovviamente). La stazione è online h24 ed è connessa a wundergound, awekas e weather for you.
    Il sito è Virtual Weather Station Local Weather Conditions

A presto
    San
    ciao, ho 2 cose da chiederti:

-possibile che su HW ho 1926 dati memorizzati?...i 1750 che dicono,si sovrascrivono solo sul display mentre su HW continuano senza sovrascriversi?

-ho un problema quando collego la penna USB e devo sincronizzare la stazione:in pratica ho effettuato la prima installazione sul PC,ma purtroppo ho dovuto formattare e sono stato costretto a rimettere tutto.Ora quando collego il pennino, apro HW e clicco sulla stazione il tasto per la sincronizzazione,questa in pratica non avviene, non so xchè...l'unico modo è andare su extras e fare "resynchronize",questo devo farlo ogni volta.

Come posso risolvere?..è un problema se ogni volta faccio resynchronize?..ho notato che i dati memorizzati nella stazione inoltre vengono scaricati dopo un po (circa 10 min),è normale o dovrebbe scaricarli subito?

Ciao e grazie in anticipo
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

C'è qualcuno ormai che si lamenta di questa stazione ws 2800/2810

Io non commento riporto quello che ho trovato

Forum GraphWeather • Afficher le sujet - Station La Croose Technologie WS 2800

Che tradotto con google fa circa così:

Hey everyone,

Sono un utente stazione di La Crosse Technology WS2800 (WS2810 siti degli Stati Uniti) dal 15/01/2010.

Non nego che la stazione ha ancora un sacco di problemi di gioventù. E 'ipotizzabile, salvo che la società si nasconde dietro i suoi fornitori.

Dopo un iniziale e-mail inviata dopo le registrazioni di abberant precipitazioni questa società per me che ho gentilmente bisogno di sapere il mio contatto con il venditore (la società Webdistrib).

Quindi, ecco l'ultimo email inviata:

> Ciao Anche in questo caso:
    >
    > In primo luogo, la garanzia europea si applica a qualsiasi prodotto con un difetto nascosto !!!!. Questi vizi fanno parte della sicurezza del> produttore di garanzia.
    >
    > La mia stazione acquistato il 13/01/2010 (il Webdristib.com, CDE No. 336.925) pone diversi problemi:
    >
    > - 1: I dati registrati dal pluviometro di circa 2 volte l'attuale
    > - 2: Scollegare tra la stazione e la temperatura unità / umidità-up.
    > - 3: sincronizzazione di errore dopo l'arresto o sospensione il PC connesso.
    >
    > Dopo tre cambi di batterie, poi tre azzera i problemi continuano.
    >
    > Per vostra informazione, a causa di problemi di perdita di connessione, dopo le modifiche dell'impianto (il 04.02.2010 alle 9.25), la stazione è> installato entro 6 piedi del sensore di temperatura / umidità (prima di 14 metri) un mondo lontano dal cemento (casa di Norman,> pareti in legno e terra, sostituzione della batteria più - ma non risolve il problema (le sue raccomandazioni: 100 metri al massimo).
    >
    > Questo cambiamento di posizione di immettere sul 5/02/2010 alle ore 15.00. Eppure i problemi continuato.
    >
    > Non riesco a mantenere una stazione anche inaffidabili. Che cosa suggerisce. Mi aspetto una risposta per Webdristib.com per il ritorno della> mia stazione. Tuttavia, la mancanza di risposta positiva da voi, dovrebbero essere obbligati a indossare sui forum meteo e> solo a partire dal DCCRF vostro rifiuto di applicare la garanzia del produttore.
    >
    > Per confermare i miei problemi, Le trasmetto in allegato il file history.dat generate dal software HeavyWeatherWV5 Pro 2800
    >
    > In attesa di risposta me ancora non al distributore, ricevere Monsieur, Madame miei migliori saluti
    >
    >
    > PS: Se riusciamo ad ottenere questo: http://www.weatherbuffs.com/La_Crosse_W ... 10U-it.htm
    >

Fino ad oggi, dei problemi incontrati prima, io lo raccomando questa località per nessuno.

Dopo aver verificato una serie di forum, io sarò l'ennesima stazione è la mia schiena (per quanto ne so 5 persone situati in Francia hanno già restituito loro la stazione).

Peccato, perché questa località è stato promettente (Wireless, 1750 record, ...).

Il mio post non è quello di rendere la negazione, ma prima il ritiro della Crosse dietro a questi venditori, posso solo vedere.

Se gli altri utenti (e io sono così), hanno problemi, possono contattarmi all'indirizzo ...............

Gigi

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

CIAO A TUTTI IO HO LA CROSSE 2800 e per me fuunziona ,non perde segnale si connette al pc e sacarica dati 1750 su console ecc per quanto riguarda la connessione al pc tramite chiave usb e un po lenta cioe a volte si connette subito altre volte ci vuole un po di tempo (IO AVVIO HW E POI VADO AL LAVORO)e il problema secondo me non e della stazione meteo ma del programma hw perche se avvio WUHU mi prende al volo la console e tutti i vari dati a qualche pecca perche non ti lascia riazzerare la pioggia del mese e della settimana !!!!MOLTI HANNO RESTITUITO QUESTA STAZIONE PERCHE NON TENGONO PAZIENZA E POI PER 300 EURO MOLTI PRETENDONO A CASA PROPRIA UN CENTRO METEO DI ALTISSIMO LIVELLO CON IMMAGINI SATELLITARI TEMPERATURA A 0 METRI A 10 METRI LA TEMPERATURA DEL GATTO DEL CANE E DEL VICINO DI CASA LA GRANDEZZA DEI FIOCCHI DI NEVE ECC ECC SBORSATE CIRCA 2.000 EURO POI COMINCITE A LAMENTARVI PERCHE ANCHE SE CLASSIFICATE PROFESSIONALI (SECONDO ME E SENZA OFFENDERE NESSUNO)DI PROFESSIONALE HANNO POCO A QUESTE CIFRE ...........MIO UMILISSIMO PARERE..........PICCOLI GIOCATTOLI PER ADULTI MALATI DI METEO(IO IL PRIMO)!!!!!!!!!!!

san
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da clavero Visualizza Messaggio
    ciao, ho 2 cose da chiederti:

-possibile che su HW ho 1926 dati memorizzati?...i 1750 che dicono,si sovrascrivono solo sul display mentre su HW continuano senza sovrascriversi?

-ho un problema quando collego la penna USB e devo sincronizzare la stazione:in pratica ho effettuato la prima installazione sul PC,ma purtroppo ho dovuto formattare e sono stato costretto a rimettere tutto.Ora quando collego il pennino, apro HW e clicco sulla stazione il tasto per la sincronizzazione,questa in pratica non avviene, non so xchè...l'unico modo è andare su extras e fare "resynchronize",questo devo farlo ogni volta.

Come posso risolvere?..è un problema se ogni volta faccio resynchronize?..ho notato che i dati memorizzati nella stazione inoltre vengono scaricati dopo un po (circa 10 min),è normale o dovrebbe scaricarli subito?

Ciao e grazie in anticipo
    i dati di hw si incodano ai precedenti nel file history.dat, la stazione invece li ricancella una volta arrivata a 1750. I tempi di scarico si sono lunghi una decina di minuti

Per la usb ti posso dire che se lasci il pc accesso chiudi HW e lo riapri in seguito allora il sincro avviene automaticamente. In tutti gli altri casi (stacchi il pennino o riavvii il pc) devi per forza fare un resyncronize o syncronize. Consiglio: prima metti in sincro la stazione premendo freccia e poi fai partire il resync del pc (non viceversa perchè spesso non va a buon fine)

ciao

ps: la stazione va molto bene, sensore TH perfetto e cosi tutti gli altri..i problemi sono sempre quelli del wireless..possibile perdita di segnale in caso di forti prp...raccomandazione installare tutti i sensori a non piu' di un metro di distanza tra loro (potreste avere probl con il wireless in particolari condizioni meteo)

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

RISPIEGO MEGLIO IL FUNZIONAMENTO DELLA CROSSE 2800 WS: ANCHE SE SPEGNI IL PC NON DEVI RISINCRONIZZARE UN BEL NIENTE TU ACCENDI IL PC AVVI HW E ASPETTI UN PO ............IL PROBLEMA NON E DELLA STAZIONE METEO MA DEL PROGRAMMA HW E TI DICO IL PERCHE..........QUANDO ATTACCHI LA PENNA USB IL PC LA RICONOSCE COME UN DISPOSITIVO CHIAMATO WEATHER DIRECT LIGTH ECC ECC IL QUALE CREA IL FILE CURDAT LIST, GESTISCE I FILE.DAT PRESENTI NELLA MEMORIA DELLA WS2800 ALMENO QUESTO E QUELLO CHE HO CAPITO PIU O MENO PERO SONO SICURISSIMO CHE UNA VOLTA SINCRONIZZATA NON DEVI PIU RISINCRONIZZARLA ALMENO CHE NON FORMATTI IL PC O RESETTI LA WS2800 SE SI STACCA LA CHIAVETTA NON SO PERCHE NON LO MAI STACCATA........SE SI USA IL PROGRAMMA WUHU WEATHER VIENE RICONOSCIUTA AL VOLO LA WS 2800 .SECONDO ME IL PROBLEMA E PROPIO IL PROGRAMMA HW 2800..............SCUSA UNA DOMANDA MA QUANDO CERCHI DI RISINCRONIZZARLA NON TI DICE CHE E GIA SINCRONIZZATA?NON TI DA GIA UN ID 64363453264245(numeri a caso solo un esimpio)?

Calma di vento L'avatar di alfistalegend
    Forlì 34 s.l.m./Auronzo di Cadore 866 s.l.m.
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao fabrizio!ma te quando hai avviato per la prima volta la stazione l'anemometro e plviometro a celle solari quanto ci hanno messo ad entrare in funzione??
    purtroppo io è da un giorno che li ho sotto un sole debole che traspare dalle nuvole e ancora niente non funzionano!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

si dovrebbere attivare da subito appena metti in funzione il tutto non serve sole diretto basta che non sia notte e ripeto notte pesta per diverso tempo.........prova a ripetere tutte le operazioni perche anche a me alla prima volta e successa la stessa cosa poi o tolto le pile dalla ws2800 lo resettata ed e partito tutto.................
    PS SE IL PROGRAMMA HW NON RICEVE IL SEGNALE PROVARE senza risincronizzare A PREMERE SULLA WS 2800 SET O IN ALTERNATIVA TENERE PREMUTO LA FRECCETTA PER FARE PARTIRE LA SCANZIONE DELLA WS............

Menzionato
    0 Post(s)

ah ok quindi per resettarla stacco le pile le riattacco premo sotto il pin dell anemo e scuoto il pluvio e dovrebbe partire!!??oppure ce una manovra apposta per reset???mi spieghi come fare a resettare?grazie mille.
    Ultima modifica di alfistalegend; 14/02/2010 alle 23:22

Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio Visualizza Messaggio
    RISPIEGO MEGLIO IL FUNZIONAMENTO DELLA CROSSE 2800 WS: ANCHE SE SPEGNI IL PC NON DEVI RISINCRONIZZARE UN BEL NIENTE TU ACCENDI IL PC AVVI HW E ASPETTI UN PO ............IL PROBLEMA NON E DELLA STAZIONE METEO MA DEL PROGRAMMA HW E TI DICO IL PERCHE..........QUANDO ATTACCHI LA PENNA USB IL PC LA RICONOSCE COME UN DISPOSITIVO CHIAMATO WEATHER DIRECT LIGTH ECC ECC IL QUALE CREA IL FILE CURDAT LIST, GESTISCE I FILE.DAT PRESENTI NELLA MEMORIA DELLA WS2800 ALMENO QUESTO E QUELLO CHE HO CAPITO PIU O MENO PERO SONO SICURISSIMO CHE UNA VOLTA SINCRONIZZATA NON DEVI PIU RISINCRONIZZARLA ALMENO CHE NON FORMATTI IL PC O RESETTI LA WS2800 SE SI STACCA LA CHIAVETTA NON SO PERCHE NON LO MAI STACCATA........SE SI USA IL PROGRAMMA WUHU WEATHER VIENE RICONOSCIUTA AL VOLO LA WS 2800 .SECONDO ME IL PROBLEMA E PROPIO IL PROGRAMMA HW 2800..............SCUSA UNA DOMANDA MA QUANDO CERCHI DI RISINCRONIZZARLA NON TI DICE CHE E GIA SINCRONIZZATA?NON TI DA GIA UN ID 64363453264245(numeri a caso solo un esimpio)?
    prova a levare la pennetta, ho chiesto anche ad un ragazzo mi ha confermato che bisogna fare resynchronize. Ma quello non è un problema, anzi, magari fosse solo quello....a te ad esempio la pioggia segna valori sbagliati?(a me x ora 50% in piu ogni volta, confrontati con pluvio manuale)

Mi è successa un'altra cosa poi ora, anemometro che sul display non compare piu, su HW infatti appare la batteria con una tacchetta...ha nevicato 1 gg e il gg dopo verso le 17 si è interrotto....altro mistero visto che il sole il mattino c'è stato....ora se non si ricarica oggi dovrò provare a fare un reset
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Menzionato
    0 Post(s)

Ciao fabrizio sono riuscito finalmente a fare partire tutto!!tu che versione di heavy weather hai installato per la ws 2800??io l'ultima quella per la 3600!
    ho fatto bene??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •